« Torna indietro

Isola dei Famosi, si accascia Roger Balduino: ferito durante prova del pendolo

Roger Balduino ha accusato un malore improvviso durante la prova con Clemente Russo, cosa che ha portato il conduttore Alvin a fermare il programma.

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi non smette mai di far parlare di sé e nella puntata di ieri sera Roger Balduino durante la prova del pendolo con Clemente Russo si è infortunato.

L’infortunio

L’infortunio e il conseguente malore hanno avuto luogo dopo la prova ricompensa tra i naufraghi originali e quelli di Playa Sgamada. Roger era partito con atteggiamenti di sfida nei confronti dei coniugi Russo dopo aver perso con Estefania e ha perso anche contro Clemente, ma in seguito si è accasciato per terra.

L’intervento del medico

Così il conduttore Alvin ha fermato il programma e ha detto la frase “Non riesce a parlare”. Clemente ha chiesto l’intervento di un medico, che è giunto in spiaggia per verificare le condizioni e ha immobilizzato la caviglia di Roger. Nonostante ciò però sia Alvin sia Ilary Blasi hanno chiesto continui aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Le rassicurazioni sulle condizioni di Roger

In un primo momento Alvin ha detto: Al momento gli aggiornamenti sono questi è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per fare una radiografia e capire se c’è qualcosa di rotto. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”. Ma al termine della puntata, momento in cui ci sono state le ultime nomination, il conduttore ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di Roger dicendo: “Buone notizie non c’è una frattura, ma una distorsione in inversione, nei prossimi giorni capiremo se Roger potrà o meno rimanere in gioco”.

About Post Author