« Torna indietro

Isola dei Famosi, Estefania Bernal si lascia alle spalle Roger Balduino: liason con Gennaro Auletto?

Estefania Bernal ha già dimenticato Roger Balduino. La probabile liason con Gennaro Auletto sta facendo discutere.

Pubblicato il 18 Maggio, 2022

Estefania Bernal sta ritrovando il sorriso dopo la fine della lovestory con Roger Balduino sull’Isola dei Famosi. Nel noto reality infatti la modella ha dichiarato come adesso sia felice della sua scelta e single.

L’avvicinamento a Gennaro Auletto

Ma c’è di più, perché dopo la permanenza dell’ex fidanzata di Balduino Beatriz Marino che ha rotto quelli che erano gli equilibri, la Bernal si sarebbe avvicinata al nuovo arrivato Gennaro Auletto, giunto sull’isola lo scorso 16 maggio. L’interesse tra i due sarebbe ricambiato in quanto nelle ultime ore avrebbero passato diversi momenti insieme tra dialoghi, abbracci e sorrisi.

Lo spazio sul telo

Questa nuova liason sarebbe nata nel momento in cui la Bernal ha fatto spazio al nuovo arrivato sul telo in cui dormono e ha contestualmente fatto fuori tutti gli oggetti personali che appartenevano al suo ex. Gennaro non ha perso occasione perché durante un dialogo con Marco Cucolo ha parlato del gesto che Estefania ha fatto per lui e delle sue azioni che in cambio sta facendo nei suoi confronti per farle dimenticare l’ex, dicendo: “Estefania ha spostato la borsa di Roger per mettere al suo posto la mia, ci siamo messi vicino, per ora c’è un rapporto di amicizia. Spero che a lungo andare si crei un rapporto tutto da vedere. Vuole voltare pagina, la volteremo assieme se ce ne sarà occasione”.

About Post Author