« Torna indietro

Isola dei Famosi, le scarpe della discordia scatenano l’ennesima lite con Helena Prestes. Arriva la “vendetta” di Marco Mazzoli

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

Cresce la nutrita schiera di “nemici” di Helena Prestes, o quanto meno di naufraghi che proprio non riescono ad andare d’accordo con la modella brasiliana. Solo pochi giorni fa la Prestes si era sfogata contro Cristina Scuccia, accusandola di essere falsa e di essersi costruita un personaggio finto con l’unico obiettivo di vincere.

Questa volta la naufraga ha litigato prima con Fabio Ricci dei Jalisse, spalleggiato poi da Marco Mazzoli. Tutta colpa di un paio di scarpe, ribattezzate le scarpe della discordia.

La lite tra Helena Prestes e Fabio Ricci

Tutto è nato quando la Prestes ha appeso i suoi scarponcini sotto la tenda dove dorme Fabio Ricci, che non ha gradito la cosa e ha chiesto cortesemente alla brasiliana di spostarli. La modella per tutta risposta ha ribadito che non lo avrebbe fatto, poiché ha bisogno che le sue scarpe siano asciutte e quello era l’unico posto dove potevano asciugarsi al riparo dalle intemperie di Playa Fantasma.

Fabio ha però insistito, pregandola di spostare le scarpe, ma lei ha risposto invitandolo a fare lo stesso: “Io penso sia meglio così, non devi seguirmi, ma dico cosa secondo me sia più giusto. Anche il sacco con le mie cose non lo lascio a terra, così come le scarpe”.

L’intervento a “gamba tesa” di Marco Mazzoli

Se Fabio dei Jalisse ha provato ad essere più conciliante, cercando di trovare un punto d’accordo, non si può dire la stessa cosa di Marzo Mazzoli che ha decisamente un carattere meno pacifico. Lo speaker dello Zoo di 105 ha battibeccato anche con Paolo Noise, collega radiofonico e suo grande amico, a dimostrazione del suo carattere piuttosto fumantino.

Mazzoli, assistendo alla discussione, è intervento a difesa di Fabio: “Tu non puoi arrivare, mettere le tue scarpe vicino a dove dorme Fabio. È come dire: “Io mi sono scelta un posto per andare a dormire, cioè io mi sto creando il mio angolino, voglio il mio fuoco e voglio comandare io perché sono la regina della mia nuova tribù”, quando in realtà non dovrebbe neanche esistere. Però lasci le scarpe sopra la testa per far capire che comunque se volessi potresti tornare. Fabio che è un paciere è stato tranquillino. Io no!”.

Mazzoli però non si è limitato alle parole, ma è passato ai fatti e con un bastone ha fatto cadere le scarpe della Prestes, che chiaramente non ha gradito e ha litigato pesantemente con lo speaker, che ha invitato la modella a prestare più attenzione alle sue cose.

La Prestes continua a farsi terra bruciata intorno a lei con i suoi comportamenti piuttosto eccentrici, riuscirà a resistere fino alla fine ed integrarsi meglio con il gruppo degli altri naufraghi?

About Post Author