« Torna indietro

Isola dei Famosi, scintille tra Helena Prestes e Cristina Scuccia: “Sta montando un personaggio…”

Pubblicato il 27 Maggio, 2023

Tensione altissima sull’Isola dei Famosi tra Helena Prestes e Cristina Scuccia che, dopo aver stretto amicizia, hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Del resto gli equilibri sull’isola sono molto fragili e le tensioni dopo tanti giorni di “naufragio” iniziano ad essere palpabili.

C’è da dire che entrambe le naufraghe, per un motivo o per un altro, stanno catalizzando l’attenzione del pubblico con le loro dichiarazioni e i loro atteggiamenti. La Prestes fece calare il gelo nello studio quando chiese delle condizioni di Berlusconi in diretta, cosa che molti giudicarono come una mossa strategica per accattivarsi le simpatie del pubblico da casa.

Questa volta però a tenere banco sono le confessioni di Cristina Scuccia, la quale ha ammesso di essere legata ad una persona che vive in Spagna, rivelazioni che ha fatto proprio alla modella brasiliana.

Helena Prestes contro Cristina Scuccia: “Cerca continue attenzioni, sta montando un personaggio”

Helena, parlando con Gian Maria Sainato che è apparso piuttosto sorpreso dalle sue parole, ha rivelato: “Ho scoperto che lei ha una persona che le piace, non so se è uomo o donna. Non so se sta con una femmina o un maschio. Quando è finita la puntata si è arrabbiata dicendomi che le avevo fatto fare uno scivolone. Le ho detto che è la sua vita e non è mica una cosa di cui vergognarsi. Ripeteva che le avevo fatto fare una figuraccia, come se seguisse un copione, pura ipocrisia”.

Sainato ha invece detto che la Scuccia gli ha raccontato un’altra versione, motivo per cui la Prestes si è adirata ancora di più rincarando la dose: “Credevo dicesse la verità, perché da una ex suora non mi aspetto che dica una bugia”.

Poi arriva la stoccata finale della modella brasiliana, secondo la quale Cristina starebbe mettendo su una strategia per arrivare alla vittoria finale: “Per me lei adesso è un personaggio montato. Ha detto che è single? Non è vero. Lei non è proprio trasparente. La verità non la dice davanti alle telecamere. Sta costruendo la favola di una persona che rispetta il suo passato religioso, ma è tutta una cosa costruita. Non dice la verità per arrivare in finale e vincere”.

Cristina Scuccia e la persona segreta alla quale è legata

La polemica è scoppiata dopo che Cristina Scuccia ha ammesso di essere legata ad una persona che vive in Spagna, una voce che circolava da un po’ di tempo. Per la precisione i rumor di gossip parlavano di una ragazza, ma sull’argomento l’ex suora si è sbottonata fin troppo e non ha rivelato il sesso della persona alla quale è legata.

Quando Ilary Blasi ha provato a saperne di più lei ha risposto anche in maniera piuttosto stizzita: “Questa persona vive in Spagna e basta con le domande, Ilary. Se mi sta guardando, le posso dire che mi manca”. Temperature sempre più bollenti sull’isola e le tensioni crescono giorno dopo giorno, in attesa della prossima svolta che può nuovamente ribaltare amicizie e alleanze.

About Post Author