« Torna indietro

isola dei famosi

Logo isola dei famosi

Isola dei Famosi, “Sono bisessuale”, i naufraghi sono tutti senza parole

Pubblicato il 2 Giugno, 2023

Come ormai da sempre gli animi nell’Isola dei Famosi si scaldano verso la fine del programma. Molti concorrenti in questi ultimi giorni hanno litigato, in particolare helena Prestes “Questa volta la naufraga ha litigato prima con Fabio Ricci dei Jalisse, spalleggiato poi da Marco Mazzoli. Tutta colpa di un paio di scarpe, ribattezzate le scarpe della discordia.”

ISOLA DEI FAMOSI, LE SCARPE DELLA DISCORDIA SCATENANO L’ENNESIMA LITE CON HELENA PRESTES. ARRIVA LA “VENDETTA” DI MARCO MAZZOLI

Dopo le accesissime discussioni tra Helena Prestes e Marco Mazzoli sull’isola è scoppiata un’altra discussione molto animata tra Gian Maria Sainato e la Camassa.

La compagna di Filippo Bisciglia si sarebbe innervosita con Gian Maria dopo aver sentito alcune dichiarazioni che la riguardavano. Gian Maria Sainato avrebbe definito la Camassa “Frustrata”.

Come riporta il giornale Biccy queste sono le parole di Pamela

“Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private, anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla“. A quel punto Gian Maria non ha resistito e ha risposto: “Perchè cosa c’è da giudicare? Ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è?“.

La discussione è finita con la Camassa che ha voluto spiegare che lei non ha nulla in contrario contro i bisessuali:

“Ma infatti non c’è nulla di male figurati, non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti per questo”.

LEGGI ANCHE: CRISTINA SCUCCIA, SCOPPIA LA LITE SULL’ISOLA DEI FAMOSI: “FUORI DALLE TELECAMERE È UNA…”

Skip to content