« Torna indietro

La prima volta di Jennifer Lopez, sempre più bollente nella nuova collezione di lingerie di Intimissimi: web in fiamme

Pubblicato il 19 Ottobre, 2023

Jennifer Lopez, nonostante qualche alto e basso con Ben Affleck, sembra aver trovato una certa stabilità da un punto di vista sentimentale e anche professionalmente le cose vanno a gonfie vele. L’attrice, cantante, ballerina e imprenditrice ha arricchito il suo curriculum con una nuova collezione di Intimissimi firmata da lei, cimentandosi per la prima volta anche come stilista.

La nuova collezione è nata sull’asse Verona-Los Angeles e ha fuso la creatività di Jennifer Lopez con il design e l’artigianalità tipicamente made in Italy del brand Intimissimi.

La nuova collezione Intimissimi di Jennifer Lopez

La nuova collezione si chiama “This is me now”, un nome non certo scelto a caso poiché è anche il titolo del suo nuovo album che uscirà a novembre. La capsule è stata creata dall’ufficio stile di Intimissimi e da JLo col suo team, che per la prima volta oltre che modella e testimonial ha indossato anche i panni della stilista.

Le foto sensuali della modella, esattamente come fece lo scatto in topless di JLo di un po’ di tempo fa, hanno infiammato il web e i suoi fan sono rimasti senza parole dinanzi alla bellezza della cantante che a 54 anni sfoggia un fisico che, a detta di molti, farebbe invidia a molte 20enni.

JLo ha spiegato che con questa nuova collezione ha voluto esprimere la sua idea di femminilità tramite forme, colori e dettagli come il colibrì, simbolo di fortuna, amore ed energia positiva che va a impreziosire i capi della collezione.

La capsule comprende 37 pezzi in tre varianti di colore: il verde giada, lo champagne e il nero, più 4 top gioiello in strass. Una collezione fortemente inclusiva, infatti sono disponibili modelli in vari stili, colori e taglie, fino alla sesta per gli slip e fino alla settimana per i reggiseni.

L’obiettivo è valorizzare la bellezza unica di ogni donna, rendendo speciale l’individualità di ognuna. La Lopez ha così definito la collezione: “Un abbraccio che ti dà la forza di sentirti libera e bella. Abbiamo unito la creatività americana con il design Made in Italy lavorando con tutta la passione possibile per creare un intimo unico”.

About Post Author