« Torna indietro

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez in concerto per beneficienza a Capri: l’evento vede un enorme incasso

Jennifer Lopez si è esibita con quattro sue hit più famose.

Pubblicato il 1 Agosto, 2022

Il concerto di beneficienza tenuto da Jennifer Lopez lo scorso sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo a Capri e promosso dall’Unicef con LuisaViaRoma ha visto una parata di star che si è tradotta in un evento mondano.

Il grande incasso per beneficienza

La serata nella quale Jennifer Lopez si è esibita ha visto uno staff di 50 persone che ha partecipato e tre location a disposizione. Il concerto è durato mezz’ora e ha visto quattro hit più famose della nota artista assieme a un tributo alle cantanti donne più famose degli anni ’70. Ma i numeri riguardo all’incasso per beneficienza sono stati più che alti, in quanto hanno raggiunto la quota di 12 milioni di euro, grazie anche ai costi per poter disporre di un tavolo, compresi tra i 75mila e i 250mila euro. Per ogni tavolo erano sedute 12 persone per un totale di 950 ospiti. Tra i vip presenti Casey Affleck, Jamie Foxx, Spike Lee, Jared Leto e Maye Musk, madre di Elon Musk. Sull’isola si trovava anche Leonardo Di Caprio, in vacanza in questi giorni.

La piccola esibizione della serata precedente

Jennifer Lopez durante la serata precedente al concerto aveva intonato qualche nota della canzone That’s Amore di Dean Martin in occasione della cena al ristorante Villa Verde di Capri. Questa piccola esibizione ha avuto luogo dopo che i camerieri avevano scovato l’artista mentre mangiava una pizza Margherita a forma di cuore.

About Post Author