« Torna indietro

Johnny Depp

Altra tegola per Johnny Depp: l’attrice Lola Glaudini di “Blow” lo accusa di maltrattamenti sul set

Pubblicato il 20 Marzo, 2024

Il processo Depp-Heard è stato uno dei più mediatici degli ultimi anni e alla fine ha vinto proprio l’attore, che sperava di essersi messo definitivamente alla spalle le accuse di maltrattamenti e violenze domestiche verso l’ex compagna.

Benché Johnny Depp abbia vinto la causa, la sua carriera è stata comunque rallentata e la sua figura ne é uscita offuscata. Piano piano la star di Hollywood stava provando a ripulire la sua immagine, ma intanto è arrivata un’altra pesante accusa di maltrattamenti da parte di Lola Glaudini, attrice di “Blow”, che lo ha fatto ripiombare nell’incubo.

Le parole di Lola Glaudini

Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di quanto detto da Lola Glaudini nel podcast “Powerful Truth Angels”, registrato all’inizio dell’anno, a proposito di un episodio poco piacevole che si è verificato sul set di “Blow”, film di successo del 2001 incentrato sulla vita di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellìn.

Il regista Ted Demme disse a Lola Gaudini di scoppiare a ridere dopo una battuta di Johnny Depp, cosa che lei fece che però l’attore non gradì particolarmente. “Mi si avvicinò, mi puntò il dito in faccia e mi chiese chi c***o pensassi di essere – ha raccontato l’attrice – Stai zitta, c***o.  Sto cercando di recitare le mie battute e mi stai facendo deconcentrare. Sei una f*****a idiota. Oh, ora non è poi così divertente vero? Adesso puoi stare zitta? Ecco, resta così: zitta”.

Per l’attrice quello era il suo primo film importante e Johnny Depp per lei era un idolo, per questo motivo ci rimase malissimo davanti a quelle parole. La Gaudini ha poi detto che lo stesso attore, poco dopo, si scusò con lei e le disse che era entrato troppo nel personaggio. Da allora però, come raccontato dall’attrice, tutti sul set iniziarono a trattarla male o a evitarla.

La replica di Johnny Depp

Johnny Depp ha risposto tramite il suo portavoce, dicendo che lui ha sempre dato la giusta importanza al cast e alle troupe dei suoi film. Inoltre altri colleghi, presenti sul set, avrebbero smentito le parole della Gaudini.

Tra questi anche Samuel Sarkar, tecnico del suono di “Blow”, che ha lavorato con Depp in tanti altri film che pure ha smentito l’attrice. Per il lavoro che fa ascolta tutto quello che viene detto sul set e, un dialogo del genere, ha detto di non ricordarlo.

About Post Author