« Torna indietro

Justin Bieber, la moglie Hailey: “Sta molto meglio, migliora ogni giorno di più”

La moglie di Justin Bieber, Hailey Baldwin, ha raccontato come le condizioni del marito stiano migliorando.

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

La moglie di Justin Bieber, Hailey Baldwin, ha parlato di come suo marito stia gestendo la sindrome di Ramsay Hunt che ha creato un danno di non poco conto per le condizioni del suo viso paralizzandoglielo.

Le condizioni di salute migliorano

La modella, ospite di Good Morning America, ha espresso la propria soddisfazione perché il marito Justin Bieber potrà tornare a esibirsi perché le sue condizioni di salute stanno migliorando considerevolmente sottolineando come gli stia stando vicino in questo periodo. Ecco le sue parole: Sta molto meglio, Justin migliora ogni giorno di più. Naturalmente per lui è stata una situazione spaventosa da gestire, ma tornerà presto in sesto e sono davvero grata per questo”. Oltre a ciò ha sottolineato come siano stati importanti l’affetto e il supporto dei fans.

Un mini ictus per lei poco tempo fa

Ma i problemi di salute non sono stati solo per Justin Bieber, ma anche per Hailey, che due mesi prima aveva avuto un mini ictus, che ha paralizzato la faccia pure a lei e che l’ha portata a essere ricoverata d’urgenza. Nei suoi racconti di questa storia aveva detto: “Ero seduta a fare colazione con mio marito e stavamo avendo una giornata normale, con una conversazione normale. Eravamo nel bel mezzo di una chiacchierata e all’improvviso ho provato una sensazione davvero strana. Non riuscivo a parlare, il lato destro della mia faccia ha iniziato a cadere”. 

About Post Author