« Torna indietro

Paura per Karen Kokeshi, aggredita mentre tornava a casa

Karen Casiraghi, fidanzata di Fabio Rovazzi, ha pubblicato le ferite conseguenti all’aggressione in una storia di Instagram.

Pubblicato il 1 Giugno, 2022

La fidanzata di Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi, all’anagrafe Karen Rebecca Casiraghi, 27 anni, youtuber e influencer, è stata aggredita mentre rientrava a casa per le strade di Milano.

La ferita al ginocchio

Tutto è accaduto nella serata di ieri mentre Karen stava tornando a casa quando improvvisamente ha subito una rapina con tanto di aggressione che le ha procurato una ferita al ginocchio mostrata sui social.

Il racconto nella storia di Instagram

Nella storia di Instagram è stato mostrato il tutto da Karen e anche il racconto di quanto accaduto, anche ricordando la paura di essere attaccata nuovamente da chi se ne stava andando con il suo smartphone: Due uomini mi hanno aggredita, mi hanno lanciata sul marciapiede e mi hanno strappato il telefono falle mani. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male”.

About Post Author