« Torna indietro

Le sputa e poi la trascina nella cuccia del cane: “Meriti di stare qui”… Allontanato da casa dal Tribunale di Latina

A presentare la denuncia verso l’uomo, incensurato, la vittima, una ragazza, anche lei di Latina, che lavorava in una attività commerciale della città

Pubblicato il 3 Novembre, 2023

Un giovane di Latina è stato fatto oggetto di un provvedimento restrittivo da parte del Tribunale per maltrattamenti in famiglia. Comportamenti vessatori nei confronti della compagna, verso la quale, in una occasione, avrebbe sputato in faccia prendendola poi dai piedi e trascinandola davanti alla cuccia del cane. «Meriti questo, devi stare davanti alla cuccia del cane».

A presentare la denuncia verso di lui, incensurato, la vittima; si tratta di una ragazza, anche lei di Latina, che lavorava in una attività commerciale della città.

Dagli atti risulta che la donna è stata in più casi umiliata tanto che, alla fine, non ha più retto decidendo di rivolgersi alle forze dell’ordine. Questo accadeva nel settembre del 2022.

Sono stati gli agenti a raccogliere la denuncia e una serie di elementi che hanno portato il pubblico ministero Valerio De Luca a chiedere al gip del Tribunale di Latina l’emissione del provvedimento restrittivo eseguito nei giorni scorsi.

About Post Author