« Torna indietro

Leo Gassmann, racconto shock: soccorre una ragazza stuprata: “Mi fa male il cuore”

Il cantante Leo Gassman, figlio del celebre attore Alessandro, ha soccorso a Roma una ragazza vittima di uno stupro.

Pubblicato il 8 Maggio, 2022

Il cantante Leo Gassmann, figlio del celebre attore Alessandro, ha soccorso a Roma una ragazza vittima di uno stupro.

L’episodio è avvenuto nella zona di Casal Bertone e a raccontarlo è stato lo stesso Leo sul suo profilo social Instagram dove si legge: “Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese”.

Leo Gassman

Il post continua: “Appena sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il ragazzo francese era già fuggito. Abbiamo chiamato la polizia e una ambulanza, che ha portato via la ragazza per accertamenti”.

“Se vi dovesse capitare di incappare in situazioni del genere non tiratevi indietro” aggiunge Leo Gassmann, che poi ha affida a tutti una riflessione: “Mi fa male al cuore pensare che l’uomo possa arrivare così in basso confido nell’umanità e nell’amore che appartiene a ognuno di noi: non abbiate paura di denunciare”.

Leo Gassman

“Non siete soli, sole – conclude Leo Gassmann – Rendiamo questo mondo un posto migliore” scrive sul post il cantante che poi ricorda: “Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto. Voglio dedicare la mia vita per proteggere queste persone. Ognuno di noi può fare la differenza. Qualunque sia il suo mestiere/passione. Chi sbaglia va punito”.

Leo Gassman

About Post Author