« Torna indietro

Leone è stato ucciso a colpi di pistola: la tragica vicenda in provincia di Latina

Il cagnolino, che è morto in clinica dopo tre giorni di agonia, era di proprietà di una persona di Sezze, residente a Suso, in via Melogrosso, zona dove è stato preso a colpi di pistola

Pubblicato il 9 Dicembre, 2023

“Questo è il mio cane, Leone, jack russell di quasi 10 anni, qualcuno gli ha sparato, è stato ricoverato in clinica per quasi 3 giorni ma è morto, i veterinari hanno detto che è stato ferito da un colpo di pistola, non sappiamo chi è stato, il fatto è accaduto a Sezze, Via Melogrosso”.

Queste le parole che la padrona del cane persona ha affidato ai social media. Purtroppo non un caso isolato perché in passato, sempre in quella zona, a Suso, si sono verificati episodi analoghi.

Quello che viene da chiedersi è perché prendersela con un animaletto così piccolo ed indifeso, che sicuramente non rappresentava un pericolo per nessuno.

“Nel 2023 gli animali ancora subiscono violenze di questo tipo – scrive ancora la signora – Bisogna diffondere consapevolezza, il cane non tornerà mai più indietro, ma queste cose non possono essere tollerate”.

About Post Author