« Torna indietro

Letta con l'elmetto 'arruola' i Dem

Enrico Letta, manifesto

Letta con l’elmetto “arruola” i Dem

Gli attivisti del Collettivo Militant e alcuni movimenti romani della sinistra radicale, nella notte hanno “decorato” il centro di Roma con immagini di Enrico Letta: sui manifesti, il segretario del Pd indossa l’elmetto e c’è scritto “iscriviti al Pd” e “campagna di arruolamento 2022”.

Pubblicato il 10 Marzo, 2022

Gli attivisti del Collettivo Militant e alcuni movimenti romani della sinistra radicale, nella notte hanno “decorato” il centro di Roma con immagini di Enrico Letta: sui manifesti, il segretario del Pd indossa l’elmetto e c’è scritto “iscriviti al Pd” e “campagna di arruolamento 2022”. Un manifesto ‘fake’, insomma, che contesta in maniera chiara l’interventismo militare e la Nato.

“Spezzeremo le reni alla Russia”

Spicca il logo dei dem e la citazione echeggia motti mussoliniani, con la frase “spezzeremo le reni alla Russia”. Secondo chi ha deciso di affiggere il manifesto, il Partito democratico sarebbe “colpevole di aver promosso e foraggiato il pericoloso coinvolgimento dell’Italia nel conflitto russo-ucraino“. Le affissioni sono anche presenti nelle vicinanze della Camera e del Senato, ma è possibile trovarle in via del Corso, piazza del Gesù, via del Plebiscito, il Pantheon, via Nazionale, via Tomacelli e via della Scrofa.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Letta con l'elmetto "arruola" i Dem, ID: 258491

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 258491 [author] => 75 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 258491
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale