Isola dei Famosi: Alvin choc contro Ilary Blasi. Fuoco e fiamme in diretta tv

Leggi l'articolo completo

Ultimamente sta succedendo di tutto a L’Isola dei Famosi e soprattutto l’ultima diretta tv è stata particolarmente movimentata e rocambolesca. Di cose ne sono successe davvero tante, quindi proviamo a fare un po’ di ordine.

L’Isola dei Famosi: l’abbandono di Fiore Argento

Dopo l’addio della coppia Antolini-Cecchi Paone, a causa dell’infortunio del primo, un’altra naufraga sarebbe pronta a lasciare l’isola per tornare nel mondo “civilizzato”: Fiore Argento.

Lei stessa ha ammesso che non regge la vita sull’isola: “Sono molto provata. Per me non sono stati giorni facili. Non so cosa fare. Mi dispiace andare via, però non sto bene qua è dura davvero”. Ilary Blasi ha provato a convincere la Argento riuscendo a strapparle la promessa di restare fino a lunedì.

Promessa che la stessa Fiore non è così convinta di mantenere, infatti ha saluto così la Blasi: “Ciao ciao, tanto ci vediamo lunedì a Milano” e la showgirl ha replicato: “Ma come? Hai detto che restavi. Dai ci vediamo lunedì e poi decidi. Ci vediamo in collegamento. Ormai hai detto di sì e quindi ci vediamo lunedì, ciao Fiore”.

Il battibecco tra Ilary Blasi e Alvin

L’episodio è stato alla base di un diverbio tra la Blasi e Alvin che già in altre occasioni hanno avuto modo di beccarsi. L’inviato ha provato a prendere la scelta di Fiore spiegando: “Prima quando vi spiegavo che stare qui non è facile intendevo questo. Lei non sta bene e non potete capire com’è la situazione qua. Non è che non volevo che restasse, ma stando qui posso capire Fiore meglio”.

Parole che non sono piaciute alla Blasi che, visibilmente stizzita, ha replicato: “Ma dai Alvin e fatte na risata. Lì ci sono 40 gradi? E allora qui piove, dai che è l’una di notte e sono stanca. Non te ce mette pure te. Stasera male male ve lo dico”. L’ennesimo botta e risposta tra Ilary e Alvin che sta diventando quasi un “must” della trasmissione.

Lo svenimento in diretta di Corinne Clery

Infine, come se non bastasse, è arrivato un ennesimo colpo di scena: lo svenimento in diretta di Corinne Clery. Non è il primo malore sull’isola, anzi, ce ne sono stati tanti come dimostrano le notti insonni e deliranti di Cristina Scuccia ed Helena Prestes.

Ma cos’è successo a Corinne Clery? Non è stato un vero e proprio malore, ma una sorta di attacco di panico quando all’attrice è stato comunicato che, per la prova di coraggio, avrebbe dovuto inserire la mano in una teca per recuperare una chiave.

L’attrice è svenuta perché pensava che all’interno della teca ci fossero dei serpenti, di cui lei ha una fobia incontrollata. Alvin, prontamente aiutato da Paolo Noise, ha sorretto la Clery che altrimenti sarebbe stramazzata al suolo mentre Ilary dallo studio ha provato a “tranquillizzarla”: “Corinne non c’è nessun serpente”. Non che l’alternativa fosse molto migliore, dal momento che al posto dei serpenti c’erano scarafaggi, ma in ogni caso la Clery è stata soccorsa da un medico e il suo posto è stato preso da Helena Prestes.

La scena ha comunque indignato buona parte del popolo social, che ha giudicato indelicato l’atteggiamento di Ilary Blasi verso Corinne Clery, soprattutto conoscendo la sua fobia irrefrenabile per i serpenti.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

5 minuti ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

49 minuti ago

Cucina di Sardegna: “Burrida alla cagliaritana”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti per la burrida: un gattuccio di circa un chilo e 500 grammi; 10 noci;…

1 ora ago

Pd, licenziata con figlia piccola: “Non mi pagano stipendio e Tfr. Elly Schlein non risponde, che delusione”

Madre di una bambina e licenziata. Una vicenda come tante, purtroppo. Ma colpisce ancor di…

1 ora ago

Sinner di nuovo in campo 18 giorni dopo il ritiro

Rieccolo in campo. Diciotto giorni dopo la partita vinta a Madrid con Karen Khachanov e…

2 ore ago

Allegri, l’amarezza di Rabiot e la riconoscenza di Gatti: “Meritavi un addio diverso”

"Meritavi un addio diverso". Adrien Rabiot non si nasconde e critica pubblicamente la decisione a…

3 ore ago