« Torna indietro

Senza categoria

Lista civica Lavoro & Ambiente dopo l’incontro con l’assessore regionale alla sanità Bezzini

Lista civica Lavoro & Ambiente dopo l’incontro con l’assessore regionale alla sanità Bezzini

Pubblicato il 10 Aprile, 2021

Dopo l’incontro richiesto da mesi e finalmente arrivato con l’assessore regionale alla sanità Bezzini dobbiamo costatare che le domande dell’amministrazione comunale di Piombino continuano a non avere risposte.

Forse perché la Regione Toscana di risposte non ne ha. Non ne ha sul punto nascita come sul pronto soccorso come sulle liste d’attesa. La sensazione della lista Lavoro e Ambiente è che la Regione navighi a vista, senza un progetto, se si esclude quello di tagliare e limitare  i costi eliminando servizi. Le domande della Amministrazione comunale sono quelle della stragrande maggioranza dei cittadini piombinesi e sono domande dettate dal buon senso e dal legittimo diritto di garantire la sanità e quindi la salute al nostro territorio.

Vogliamo perciò partecipare alla discussione e alle scelte che sono si di competenza regionale, ma che toccano nel vivo una popolazione da noi amministrata, per cui è impensabile che il Sindaco di Piombino sia tenuto al di fuori di queste tematiche. Auspichiamo che l’incontro sia almeno servito a chiarire che i rappresentanti di Piombino vogliono, anzi devono, partecipare alle scelte.Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto a sottoscrivere  la petizione on line per garantire un futuro al nostro ospedale :https://www.change.org/p/presidente-della-regione-toscana-eugenio-giani-natiapiombino-difendiamo-il-nostro-ospedale
Lista civica 
Lavoro & Ambiente

About Post Author