« Torna indietro

Senza categoria

Lite tra fratelli in provincia di Latina, arrivano i carabinieri ed uno di loro li aggredisce

Intervenuti per placare una violenta lite tra fratelli, i carabinieri sono stati aggrediti dal minore, di 24 anni. Il giovane è stato arrestato e portato in caserma ad Itri

Pubblicato il 25 Settembre, 2023

Nel contesto delle attività di prevenzione e contrasto ai reati contro la persona, i Carabinieri della Stazione di Itri hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 24 anni, accusato di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’incidente è avvenuto il 15 settembre quando i militari dell’Arma sono stati chiamati a intervenire presso l’abitazione del giovane, dove si era verificato un litigio tra il giovane e suo fratello maggiore, con cui convive. Il diverbio sembra sia nato da motivi banali ma è rapidamente degenerato, portando il fratello maggiore a aggredire il giovane.

La situazione era ancora tesa quando i Carabinieri sono giunti presso l’abitazione per cercare di placare gli animi e stabilire cosa fosse successo. Tuttavia, il giovane si è dimostrato aggressivo anche nei confronti dei militari, colpendoli con pugni e calci.

Di fronte a questa violenta reazione e per garantire la sicurezza di tutti, è stato necessario procedere all’arresto del giovane, che è stato quindi consegnato alle autorità giudiziarie competenti per le relative accuse di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

About Post Author