Pubblicato il 10 Agosto, 2020
Lo sport su due ruote è stato protagonista lo scorso fine settimana a Bellona (Caserta), quando si è disputato il “4° Trofeo Villa I Cesaroni” gara ciclistica, tipo pista, per le categorie Esordienti, Allievi ed Juniores.
Una gara che si è svolta su di un circuito di 800 metri completamente chiuso al traffico. Ad organizzare la manifestazione in modo egregio, sotto l’egida della Federciclismo Campania, di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo, è stato, il Team Cesaro asd di cui è Presidente Aurelio Cesaro.
Ai nastri di partenza atleti regionali ed extraregionali per un totale di 81 iscritti. Direttore di Corsa, il Presidente Provinciale di Federciclismo Caserta Antonio Giordano.
Alla stessa sono intervenuti: il Presidente di Federciclismo Campania Prof. Giuseppe Cutolo i vice Massimo Salerno (Consigliere Comunale di Bellona) e Arturo Cordato, il Consigliere Raffaele Salzillo, la Struttura Tecnica e i vari responsabili e componenti delle commissioni del comitato regionale FCI. E’ intervenuto altresì, Giuseppe Serulo Comp. Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana.
Ad aggiudicarsi il “4° Trofeo Villa I Cesaroni” le seguenti società ciclistiche: ASD AMICI SUPERSKI per la categoria Esordienti; D’ANIELLO CYCLING WEAR per la categoria Allievi e CPS PROFESSIONAL TEAM per la categoria Juniores.
Leggi le altre notizie
-
Proposta di lavoro oscena nel Casertano: la reazione degli utenti di Facebook
-
Sessa Aurunca, placche di titanio rubate in ospedale: indagini in corso
-
Sessa Aurunca (CE), 42enne beccato con un borsello pieno di stupefacenti
-
Caserta, corsi di lingua e cultura italiana con il progetto “Passaparola”
-
Incidente sulla Domiziana: estratto dalle lamiere un 49enne senza vita