« Torna indietro

Sport a due ruote a Bellona. Gara ciclistica

Sport a due ruote a Bellona. Gara ciclistica

Senza categoria

Lo sport su due ruote protagonista lo scorso weekend a Bellona

Lo sport a due ruote, lo scorso weekend è stato protagonista a Bellona con una gara ciclistica importante

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

Lo sport su due ruote è stato protagonista lo scorso fine settimana a Bellona (Caserta), quando si è disputato il “4° Trofeo Villa I Cesaroni” gara ciclistica, tipo pista, per le categorie Esordienti, Allievi ed Juniores.

Una gara che si è svolta su di un circuito di 800 metri completamente chiuso al traffico. Ad organizzare la manifestazione in modo egregio, sotto l’egida della Federciclismo Campania, di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo, è stato,  il Team Cesaro asd di cui è Presidente Aurelio Cesaro.

Ai nastri di partenza  atleti regionali ed extraregionali per un totale di 81 iscritti. Direttore di Corsa, il Presidente Provinciale di Federciclismo Caserta Antonio Giordano.

Alla stessa sono intervenuti: il Presidente di Federciclismo Campania Prof. Giuseppe Cutolo i vice Massimo Salerno (Consigliere Comunale di Bellona) e Arturo Cordato, il Consigliere Raffaele Salzillo, la Struttura Tecnica e i vari responsabili e componenti delle commissioni del comitato regionale FCI. E’ intervenuto altresì, Giuseppe Serulo Comp. Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana.

Ad aggiudicarsi il “4° Trofeo Villa I Cesaroni” le seguenti società ciclistiche: ASD AMICI SUPERSKI per la categoria Esordienti; D’ANIELLO CYCLING WEAR per la categoria Allievi e CPS PROFESSIONAL TEAM per la categoria Juniores.

About Post Author