« Torna indietro

Luca Argentero geloso di Cristina Marino, rivelazioni “bollenti” sul rapporto di coppia. C’entra Stefano De Martino?

Pubblicato il 21 Novembre, 2022

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono stati ospiti a Che Tempo che Fa per promuovere la loro partecipazione a Celebrity Hunted, un gioco di coppia e di vita.

Il matrimonio tra i due, che sono in attesa della secondogenita, sembra proseguire a gonfie vele ma non mancano le piccole frizioni nel rapporto di coppia. “Colpa” della gelosia di Luca Argentero nei confronti della moglie Cristina Marino, che avrebbe riservato qualche attenzione di troppo a Stefano De Martino, tornato da poco con Belen Rodriguez.

I due si sono lasciati andare ad una chiacchierata aperta e goliardica, dove però non sono mancate le punzecchiature alla moglie da parte dell’attore che ammette la sua gelosia.

L'”accusa” di Luca Argentero: “Troppi like alle foto di Stefano De Martino”

Luca Argentero si è rivolto così a Fabio Fazio: “Devi sapere, Fabio, che mia moglie mi rinfaccia ogni giorno che non ci hai invitati nella stessa puntata di Timothèe Chalamet, ma per fortuna stasera c’è Stefano De Martino, che è un altro problema di famiglia”.

Proprio i tanti like che la moglie Cristina ha riservato a Stefano De Martino hanno suscitato la gelosia di Luca Argentero che spiega con il sorriso: “Se io metto un like a una donna è un problema, se lei lo mette a Stefano De Martino invece va bene”.

Tra le risate del pubblico l’attore ha proseguito: “Non mi do pace su questa cosa. Lei dice che mette like perché sono belle foto, ma è tutto sexy, unto. Io ormai per ragioni anagrafiche non posso più farle queste cose”.

La gelosia è un tema piuttosto attuale in tv, infatti pochi giorni fa Giaele De Donà confessò di essere gelosa di Antonino Spinalbese, che aveva riservato le sue attenzioni alla neo entrata Oriana Marzoli nella casa del GF Vip.

In realtà la gelosia di Argentero nei confronti di De Martino è risaputa, anzi l’attore ne parlò circa un anno fa durante la trasmissione Rai di Alessandro Cattelan “Da grande”. In quell’occasione Cattelan lanciò un annuncio ironico proprio a De Martino: “Ti prego blocca le nostre mogli, tanto sei pieno di follower”.

Un appello che De Martino aveva accolto, tanto da pubblicare gli screenshot sui social, per poi bloccarsi scrivendo: “Non ce la faccio, non me la sento”.

La “passione” di Cristina Marino per Rkomi: “Sembra un po’ lo sfigato della classe, ma…”

Sul set di Celebrity Hunted la coppia ha avuto modo di conoscere il cantante Rkomi, giudice di X Factor, che la Marino descrive così: “Sembra un po’ lo sfigato della classe, ma in realtà è un ragazzo estremamente sensibile. Non è sfigato, ma si traveste da sfigato”. “Si sveste più che si traveste” – puntualizza con un pizzico di malizia l’attore mentre davanti a lui scorrevano le foto del cantante mentre si esibiva a Sanremo a torso nudo.

About Post Author