« Torna indietro

Grande Fratello

La domanda di Luca Onestini mette in grande imbarazzo Oriana Marzoli che reagisce malissimo: “Preferisci vincere il GF o…”

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

Dopo l’eliminazione dal GF Vip di Antonella Fiordelisi, che se l’è presa con la mamma per la lettera scritta a Piersilvio Berlusconi, si avvicina sempre di più la fine del programma e l’annuncio del vincitore. Nella casa la situazione è abbastanza tesa, quindi i concorrenti hanno provato ad allentarla con un gioco molto gettonato nel reality show: obbligo o verità.

A proporlo è stata Oriana Marzoli, ma proprio a lei è stata fatta una domanda “cattiva” da Luca Onestini che l’ha messa in grande imbarazzo e che ha provocato un battibecco tra i concorrenti.

“Vuoi stare con Daniele o preferisci vincere?”, Oriana Marzoli va in tilt

Il gioco si stava svolgendo in un clima goliardico e simpatico, quando Luca Onestini ha posto una domanda decisamente scomoda per Oriana: “Preferisci vincere il GF oppure stare con Daniele?”.

Il riferimento è chiaramente a Daniele Dal Moro, che ha scritto post molto polemici nei confronti della redazione del GF per la sua eliminazione che ritiene ingiusta.

A quel punto l’influencer venezuelana ha risposto in modo piccato: “Sono la prima che vuole stare con Daniele, ma voglio anche vincere”. La Marzoli ha accusato Luca di averla voluta mettere in difficoltà, cosa che un amico non dovrebbe fare.

Onestini si è giustificato spiegando che il suo era una semplice domanda scherzosa: “Non si può giocare più a niente, non si può dire nulla”. Anche gli altri inquilini hanno provato a sdrammatizzare, ma la Marzoli visibilmente infastidita se n’è andata mentre gli altri hanno continuato a giocare.

La vicenda ha chiaramente avuto grande risalto tra i social. In molti hanno difeso Oriana, sostenendo che ha risposto con grande sincerità, caratteristica che l’ha contraddistinta per tutta la trasmissione. Altri invece ritengono che ad Oriana non interessa nulla di Daniele e che il suo unico obiettivo è vincere il GF Vip.

About Post Author