Pubblicato il 14 Luglio 2023
Mentre stavano registrando le puntate della nuova stagione di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino.
Come sta la comica torinese?
Fabio Fazio ha deciso di lasciare la Rai, salutando la prossima stagione di “Che tempo che fa”. Il presentatore, insieme a Luciana Littizzetto e a tutto il suo team, ha sottoscritto un accordo con Discovery e si appresta ad approdare sul canale Nove per la nuova edizione del programma. Proprio ieri, giovedì 13 luglio, sono state divulgate le programmazioni di Warner Bros Discovery, dedicando particolare attenzione al programma condotto da Fazio. Durante la presentazione, è stato trasmesso il primo spot dello spettacolo.
Proprio nel primo spot i due conduttori hanno deciso di raccontare un aneddoto abbastanza preoccupante che ha riguardato Luciana Littizzetto.
Morsa da un ragno violino velenoso
Il presentatore Fabio Fazio ha raccontato che mentre Luciana stava registrando le scene per la nuova stagione di “Che tempo che fa” è stata morsa da un ragno violino, aracnide estremamente velenoso.
Per fortuna, la questione si è risolta positivamente e si è trasformata in un’occasione per uno dei consueti scambi di battute tra i due presentatori. “Guarda un po’, povera creatura!” ha esclamato Fazio alla fine della storia. In risposta alla battuta del giornalista, Littizzetto ha commentato, dicendo: “Avete idea di che esperienza sia stare con lui?!”