« Torna indietro

Luserna San Giovanni, donna accoltellata nel bar Primavera: arrestato un uomo

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

Tragedia nella notte a Luserna San Giovanni, nel Pinerolese, in provincia di Torino. Intorno all’1,30 di oggi, martedì 5 ottobre, una donna di 44 anni, Carmen De Giorgi, è stata uccisa nel bar Primavera, in via I Maggio.

 I carabinieri hanno già arrestato un uomo: si tratta di un marocchino, Medhi Hounafi, di 34 anni, residente in zona.

Il femminicidio nel bar Primavera di Luserna San Giovanni

Il tragico fatto è avvenuto intorno all’1.30 nel bar Primavera di Luserna San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo arrestato era seduto al tavolo con tre donne, tra cui la vittima.

A scatenare la furia del 34enne sarebbe stato il rifiuto delle sue avances da parte di Carmen De Giorgi. L’uomo avrebbe quindi perso la testa, accoltellando la 44enne alla schiena e ferendo le due amiche che, nel frattempo, avevano tentato di difenderla.

carmen de giorgi - vittima femminicidio luserna san giovanni
La vittima, Carmen De Giorgi

Gli clienti del locale hanno dato l’allarme e i carabinieri si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore, che ne frattempo aveva tentato di fuggire. Medhi Hounafi in breve tempo è stato rintracciato e fermato lungo la strada, poco distante dal bar Primavera.

Attualmente sono in corso le indagini per verificare l’esatta dinamica della tragedia e il movente. Le due amiche sono state medicate e non risulterebbero ferite in modo grave.

Leggi anche: TORINO, PORTA PALAZZO: CARNE NEI SECCHI VICINO AL BAGNO: DENUNCIATO TITOLARE DEL BAR

About Post Author