« Torna indietro

Abitudini "particolari" di Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il nostro sangue"

Il drammatico racconto di Machine Gun Kelly: “Avevo un fucile in bocca, così mi ha salvato Megan Fox”

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

L’attrice Megan Fox ed il rapper Machine Gun Kelly, insieme dal 2019, non sono mai stati considerati una coppia normale, anzi sono tante le bizzarrie che hanno caratterizzato il loro rapporto, come la pratica di bere sangue per scopi rituali. Recentemente i due hanno anche sfoggiato strani tatuaggi vodoo sui social per rinsaldare il loro rapporto.

Benché appaiono come una coppia molto affiata, non sono certo mancati i momenti di difficoltà tra i due, come raccontato da Machine Gun Kelly nel documentario Life in Pink, in onda su Disney+ a partire dal 27 giugno.

Il drammatico racconto del rapper: “Ero ad un passo dalla morte”

Il drammatico episodio raccontato dal rapper risale al 2020, quando la compagna Megan Fox si trovava in Bulgaria per impegni lavorativi, un anno molto difficile per lui poiché coincise anche con la morte del padre, in seguito alla quale cadde in una sorta di oscurità.

“Andai a casa di mio padre – racconta a Peole Machine Gun Kelly – per ripulirla e portare via le sue cose. Ebbi una strana interazione con un vicino, il quale mi disse cose che non avrei voluto sentire. Questo mi fece arrabbiare ancora di più e non riuscivo a chiudere la questione. Restavo all’interno della stanza e, col passare del tempo, diventavo sempre più cupo”.

In quel periodo il rapper non poteva contare sul supporto di Megax Fox, volata in Bulgaria per girare un film. “Iniziai ad avere una paranoia pazzesca – continua il cantante – ed ero convinto che qualcuno sarebbe venuto presto per uccidermi. Dormivo sempre con un fucile vicino al letto e, uno di quei giorni, sono scoppiato”.

Dopo questo preambolo Machine Gun Kelly arriva all’episodio che gli ha radicalmente cambiato la vita: “Chiamai Megan e le rinfacciai che non era vicino a me. Così mi misi la canna del fucile in bocca ed urlavo per telefono con la canna in bocca. Stavo anche caricando il fucile, che però si inceppò. Dall’altra parte del telefono c’era un silenzio di tomba e proprio in quel momento ho capito che qualcosa non andava”.

L’intervento decisivo di Megax Fox

Megax Fox, insieme alla figlia del rapper Casie Baker, dopo essersi riprese dallo spavento hanno provato a calmare il rapper, toccando le giuste corde emotive per farlo ragionare e ritornare in sé.

Così prosegue il drammatico racconto del cantante: “Mi dissero contemporaneamente che volevano parlarmi guardandomi negli occhi e non attraverso un velo. Megan Fox mi disse che voleva vedermi come suo futuro marito, mentre mia figlia disse che non voleva perdere suo padre. In quel momento pensai che dovevo abbandonare le droghe, ma per davvero ed una volta per tutte”.

Le parole delle persone che più lo amano gli hanno salvato la vita, ed infatti proprio alla bella Megan Fox, con la quale dovrebbe presto convolare a giuste nozze, dedica parole al miele: “Megan per me è come il sole, come quello su cui giro, mi dà la vita e mi aiuta a crescere”.

About Post Author