« Torna indietro

Sanremo

Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e manda un abbraccio alla mamma di Alessandro Impagnatiello: “Suo figlio è un mostro”

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

L’Italia intera è ancora profondamente sotto choc dopo la tragico morte di Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo residente a Senago barbaramente trucidata dal compagno Alessandro Impagnatiello. Le indagini-lampo hanno permesso di arrestare subito il fidanzato reo confesso e in questi giorni stanno emergendo i messaggi scioccanti che Impagnatiello ha inviato all’amante con la quale aveva una relazione parallela.

La vicenda inevitabilmente è stata discussa nelle principali trasmissioni televisive di cronaca e di intrattenimento e anche Mara Venier, a “Domenica In”, ha voluto parlare di questa assurda tragedia.

Mara Venier: “Abbraccio tutta la famiglia di Giulia”

Il pensiero di Mara Venier va alla famiglia di Giulia, che tra due mesi avrebbe dato alla luce Thiago, il figlio di Impagnatiello: “Una storia agghiacciante – ha detto la presentatrice – che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago”.

La famiglia di Giulia sta affrontando un dolore terribile e la sorella Chiara, col cuore sanguinante, ha pubblicato una foto che ritrae l’intera famiglia sorridente. La Venier ha quindi voluto mandare un messaggio di solidarietà e di affetto alla famiglia che fino alla fine ha sperato di ritrovare Giulia sana e salva.

Il messaggio della Venier alla mamma di Impagnatiello: “Sì, suo figlio è un mostro”

Lacrime e disperazione anche per la mamma di Impagnatiello, la quale ha dichiarato senza mezzi termini che suo figlio è un mostro. Mara Venier rivolge un pensiero alla donna, anche lei vittima di questa terribile situazione: “Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro”.

About Post Author