« Torna indietro

Sanremo

“Perché non ti ritiri?”, Mara Venier litiga con una hater e usa parole durissime

Pubblicato il 24 Agosto, 2023

Mara Venier ha da poco lasciato l’incantevole Santo Domingo, dove è andata a far visita al suo amico Jovanotti infortunato, ed è tornata in Italia per continuare la sua vacanza a Marina di Pietrasanta, in Versilia, insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio.

La provocazione di una hater e la risposta durissima di Mara Venier

Zia Mara, come viene affettuosamente chiamata da artisti e fan, ha pubblicato su Instagram una foto della sua vacanza mentre abbraccia sorridente il marito Nicola Carraro.

La foto ha ricevuto una pioggia di like e di dolci commenti ma, come al solito, non poteva mancare il commento acido di qualche hater che praticamente non manca mai.

L’utente ha infatti scritto: “Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri”. Un commento a dir poco velenoso e intriso di cattiveria gratuita, ma ormai i vip ci hanno fatto il callo.

Mara Venier però ha deciso di rispondere per le rime e ha usato parole molto forti per zittire l’hater in questione: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i c***i tuoi… Fata turchina de sto c***o”. Parole molto forti che però hanno raccolto molti consensi tra i follower.

Non è la prima volta che una vip replica a muso duro ad un hater, infatti anche Sabrina Ferilli rispose per le rime ad un utente che le rivolse un commento molto volgare un po’ di tempo fa.

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro

Con buona pace dell’hater Mara Venier tornerà in pista alla fine di settembre, pronta a condurre la nuova edizione di Domenica In dove ci saranno tanti ospiti e tante sorprese.

Non sarà certo il commento fuori luogo di questa utente a rovinare il rapporto tra la Venier e Carraro che si sono sposati il 28 giugno 2006. Il produttore cinematografico più volte ha raccontato un simpatico aneddoto legato al suo primo incontro con Mara Venier: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo.

Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“.

About Post Author