« Torna indietro

Marco Melandri

Marco Melandri e Manuela Raffaeta ai ferri corti: colpa dell’amante?

Ecco lo sfogo su Instagram della moglie di Marco Melandri.

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi il noto motociclista Marco Melandri torna a far parlare della sua vita sentimentale.

I prodromi della rottura

Prima di cominciare a partecipare al reality Melandri aveva infatti raccontato come lo scorso anno avesse attraversato con la moglie un periodo di crisi che li aveva portati a separarsi e a Marco a intraprendere una nuova storia d’amore importante. Ma il pensiero alla famiglia aveva portato in un primo momento Marco a tornare a sui suoi passi e a riavvicinarsi a Manuela Raffaeta. Qualche mese fa il motociclista ha detto: Manuela non ha mai perso di vista l’obiettivo della nostra famiglia. Così mi ha preso per mano ed abbiamo riunito la nostra famiglia. Dell’altra ragazza non farò il nome. Dico solo che AM è una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava”.

Lo sfogo di Manuela

La moglie di Melandri ha però raccontato come stanno adesso le cose dicendo in un post su Instagram: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco… Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene. Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti. Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato”.

Il pensiero alla figlia

Il pensiero alla figlia non può portare Manuela a pensare a Melandri e quindi la porta a non abbattersi: “Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto, ma non posso più lottare da sola – continua nel post di Instagram –. Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina. Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà. L’amore vero non finisce mai. Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più. Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna/uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare. La vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi”.

About Post Author