« Torna indietro

Matrimonio in gran segreto per la super coppia vip. Le nozze alle porte di Perugia

Pubblicato il 2 Maggio, 2023

Andrea Agnelli, accantonando le beghe di natura legale e le accuse legate ai bilanci falsati, si è sposato in gran segreto con Deniz Akalin, ex modella turca e già madre delle sue due figlie, Silvia Selin e Vera Lin. Il matrimonio si è svolto lo scorso 29 aprile nel comune di Lisciano Niccone, in provincia di Perugia.

Matrimonio “top secret”: tanti ex bianconeri tra gli invitati

Come ha raccontato Torino Today, dopo la cerimonia gli ospiti sono stati invitati ad una festa alla quale hanno partecipato nomi legati all’universo bianconero della Juventus: da Gianluigi Buffon ad Alex Del Piero fino a Pavel Nedved.

Outfit sobrio e classico per i due sposini: vestito scuro, camicia bianca e papillon per l’ex presidente della Juventus, elegante abito bianco per Deniz Akalin.

La storia d’amore tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin

La storia d’amore tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ex modella turca, inizialmente è stata piuttosto complicata. Lei infatti era la moglie del capo del marketing della Juventus Francesco Calvo, che poi dopo la separazione con è passato al Barcellona, per poi tornare nuovamente a Torino.

Andrea, figlio di Umberto Agnelli e di Allegra Caracciolo, era già sposato con Emma Winter, dalla cui relazione sono nati due figli: uno nel 2005 e l’altro nel 2011.

Anche Deniz, prima di iniziare la storia con Agnelli, era mamma di una bambina, Mila. L’ex presidente bianconero e l’ex modella stanno insieme da 7 anni e dalla loro unione sono nate altre due bambine: Silvia Selin e Vera Lin.

Lo scorso novembre, dopo il terremoto in casa Juve che causò le dimissioni di tutto il CDA, compreso Agnelli, Deniz scrisse una lettera sui social per manifestare la sua solidarietà al compagno: “Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio”.

About Post Author