« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Senza categoria

Maxi-Incendio in un residence a Casalotti, paura tra gli abitanti

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Paura a Casalotti dove le alte fiamme hanno minacciato un residence.

Il maxi-incendio è partito prima prendendo fuoco le sterpaglie all’esterno, poi tramite il forte vento caldo che tira in questi giorni sono arrivate fino al residence.

Un attico è stato seriamente danneggiato.

“Gli inquilini sono scesi nelle strade del comprensorio spaventati, ci sono stati momenti di panico”, le parole di un abitante del posto “Alcuni di noi in attesa dell’arrivo dei soccorsi sono andati sui balconi gettando acqua nel tentativo di fermare le fiamme -continua il residente- ci sono stati veri momenti di panico”. Le fiamme si sono propagate molto velocemente a causa del vento caldo.

About Post Author