« Torna indietro

Mediaset annuncia il ritorno di Mai dire gol con la Gialappa’s: condurrà il mago Forest?

Il ritorno di Mai Dire Gol è stato annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset.

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

Continua il toto palinsesti per Mediaset, dopo la riconferma di Barbara D’Urso tra le conduttrici del daytime di Canale 5. E’ ufficiale per la prossima stagione il grande ritorno di Mai Dire Gol, il programma satirico a tema calcistico che ha lanciato tanti comici nel panorama televisivo nazionale.

Il trasloco di rete

Pier Silvio Berlusconi, adesso amministratore delegato di Mediaset, ha annunciato il ritorno del programma andato in onda tra 1990 e 2001 con questo nome e che negli anni successivi ha subito delle variazioni. Per la prossima stagione si prevede anche un cambio di collocazione in termini di rete, come detto da lui durante la presentazione: “Il lavoro è in atto, siamo convintissimi di volerlo fare, in prima serata su Canale 5, abbiamo parlato con la Gialappa’s, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse il Mago Forest e poi vorremmo tutti i comici di allora perché è una celebrazione, e devo dire che le risposte finora sono tutte positive. Dovrebbe essere la prossima primavera. Tre o quattro puntate per l’evento di celebrazione, vediamo quello che succede”. 

Il prossimo mondiale in Qatar

Lo stesso Pier Silvio non si è limitato soltanto ad annunciare il ritorno di Mai Dire Gol, ma ha anche espresso dei pareri più che positivi sui risultati raggiunti con DAZN per quanto concerne la raccolta pubblicitaria, che è curata da Digitalia 08: “Siamo molto soddisfatti, i risultati sono sopra le nostre previsioni”. Il direttore generale dei palinsesti Marco Paolini ha parlato invece del prossimo mondiale in Qatar, in programma tra novembre e dicembre di quest’anno, con la partite che termineranno nella fascia oraria del prime time: “Si tratta di un Mondiale depotenziato, non abbiamo timori. Le partite non incideranno sulla programmazione del prime time”.

About Post Author