« Torna indietro

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker cambia stile e sfoggia un outfit stile “Barbie”

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

Dopo un anno lavorativo molto impegnativo Michelle Hunziker si sta godendo le sue meritate vacanze in previsione della prossima stagione estiva. Negli ultimi mesi la bella Michelle ha dovuto affrontare la separazione con l’ex marito Tomaso Trussardi, dalla quale ha avuto le sue due figlie Sole e Celeste, ed è stata anche vittima di stalking insieme a Federica Panicucci.

Per ricaricarsi e mettersi alle spalle queste brutte vicende la bella presentatrice svizzera ha passato intere settimane tra splendide località balneari, sfoggiando outfit alla moda e bollenti micro bikini. Recentemente è tornata a Bergamo ma non ha rinunciato alle serate mondane, durante le quali ha sfoggiato un nuovo look bon ton che ha rappresentato una piccola rivoluzione stilistica.

Michelle Hunziker e l’outfit bon ton rosa confetto

Ci vuole ancora un mese prima che inizi la nuova stagione televisiva e così la Hunziker ne ha approfittato ieri 1° agosto per godersi una giornata con la mamma Ineke in un centro bellezza lasciandosi coccolare da trattamenti per il viso e per il corpo.

In serata si è concessa invece una cena al ristorante Pianone a Bergamo Alta insieme all’amica Benedetta Baracchi, dove ha sfoggiato un outfit bon ton ma allo stesso tempo sbarazzino.

La Hunziker si è scattata un selfie con un mini abito rosa confetto, caratterizzato da una gonna a ruota decorata con maxi cuori tono su tono e un corpetto accollato col colletto in stile Peter Pan e bottoncini. Una vera “rottura” con gli outfit “aggressivi” e sensuali sfoggiati finora, come gli abiti in pelle e i tubini aderenti.

Per dare un ulteriore tocco sbarazzino e giovanile al suo look, che la fanno sembrare una ragazzina, ha optato per un delicato mezzo raccolto che ha messo in risalto il suo viso.

La Hunziker ne ha approfittato anche per sfoggiare la cover personalizzata nuova di zecca del suo smartphone, con tante di incisione delle sue iniziali MH.

Se la Hunziker ha optato per lo stile Barbie, altre vip hanno seguito trend più sensuali: body chain per Arisa e micro bikini con l’underboob a vista per Ambra Angiolini.

About Post Author