« Torna indietro

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “Una delusione troppo grande”

Pubblicato il Febbraio 20, 2023

L’ultima love story di Michelle Hunziker è stata quella con Giovanni Angiolini, che però si è conclusa senza particolari sussulti, ma adesso la showgirl è concentrata sulla seconda edizione di “Michelle Impossibile”, programma che ha riscosso un grande successo al suo debutto l’anno scorso dove personaggi famosi si scatenano tra musica, balli e canti.

Recentemente la Hunziker è stata ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin, sua grande amica, con la quale si è confidata parlando dei suoi amori e soffermandosi in particolare sulla sofferta storia d’amore con Tomaso Trussardi.

Le rivelazioni di Michelle Hunziker: “È stato un dolore troppo forte”

“È un grande dolore – esordisce la Hunziker parlando della fine della relazione con Tomaso Trussardi – quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi”.

Dopo una prima separazione i due hanno anche provato a tornare insieme, ma evidentemente è complicato aggiustare un vaso rotto in mille pezzi. Spiega però che la sua intenzione è di costruire un rapporto con l’ex marito basato sull’amicizia, soprattutto per le figlie, così come fatto già con Eros Ramazzotti: “Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato un clamoroso ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros Ramazzotti ma, come hanno più volte spiegato i due, c’è solo una bella amicizia e nulla di più.

Infine racconta la gioia di diventare nonna ad appena 46 anni e parla della figlia Aurora ormai prossima al parto e del compagno Goffredo Cerza: “Si amano tanto. Cercavano un bambino e adesso è arrivato il momento. L’amore è una cosa bellissima. In questo periodo li vedo così felici e per una mamma è la cosa più bella. L’altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c’erano anche i miei consuoceri, la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata”.

About Post Author