Pubblicato il 13 Aprile, 2021
Letizia Moratti: “Approfondiremo la questione”
Zlatan Ibrahimovic resta al centro delle polemiche per il presunto pranzo di domenica 11 aprile in un locale di Milano, nonostante la città fosse ancora zona rossa. Sulla questione c’è da registrare la dura presa di posizione di Michele Usuelli, consigliere regionale di +Europa Radicali, che attraverso un’interrogazione ha chiesto la cancellazione dai siti istituzionali della Regione, della campagna di comunicazione a favore della vaccinazione in Lombardia, che aveva come testimonial il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. È intervenuta anche Letizia Moratti, vice presidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare: “Sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità per la campagna comunicazionale, per segnalare l’episodio che lei ha opportunamente segnalato”.
Leggi le altre notizie
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Champions League: l’Inter supera il Barcellona tra le proteste dei catalani
-
Milan-Dinamo Zagabria 3-1, prima gli incidenti a San Siro, poi il successo dei rossoneri
-
Seregno, 41enne ai domiciliari minaccia di tagliarsi le vene davanti ai Carabinieri: “Non sopporto più mia moglie, voglio tornare in carcere”
-
Milano: trapper arrestati, in 4 confessano in lacrime davanti al gip