« Torna indietro

Fedez

Milano, Fedez operato al San Raffaele

Non sono noti altri dettagli, né sappiamo con precisione quale malattia abbia il rapper e di che tipo di intervento si tratti. In merito all’esito, non trapelano notizie.

Pubblicato il 23 Marzo, 2022

Fedez sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, secondo un’indiscrezione del quotidiano Libero. Non sono noti altri dettagli, né sappiamo con precisione quale malattia abbia il rapper e di che tipo di intervento si tratti. In merito all’esito, non trapelano notizie.

Le lacrime e l’annuncio sconvolgente su Instagram

Venerdì scorso, Fedez aveva scritto su Instagram: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Fedez: “Positività espressa da tante persone”

Questo l’annuncio che ieri il rapper ha postato sui social: “Domani per me sarà un giorno importante. Volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandano tanta positività“. Si era espresso anche Vittorio Feltri, in un editoriale su Libero: “Caro Fedez, abbiamo in comune la salute perduta. Ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia. Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni”.

Fedez: “Bambini riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto”

Fedez nei suoi messaggi si è sempre rivolto con affetto e dolcezza verso la sua famiglia e gli amici che lo sostengono continuamente: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il mio morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

About Post Author