« Torna indietro

La replica al vetriolo di Morgan e Fedez: “Ciuchino, sai cos’è…”

Pubblicato il 7 Giugno, 2023

Sono previste grandi novità per la prossima edizione di X Factor che, pur non essendo neanche iniziata, già sta facendo registrare frizioni e scintille tra due dei prossimi giudici: Morgan, al ritorno dopo tanti anni, e Fedez.

Due personaggi sicuramente eccentrici, che già hanno avuto modo di litigare e battibeccare con altri artisti. Morgan da tempo continua il suo botta e risposta con Bugo, dopo il clamoroso “abbandono” sul palco al Festival di Sanremo del cantante milanese.

La lista delle persone con cui ha litigato Fedez è forse ancora più lunga e tra gli ultimi compare Luis Sal, l’influencer misteriosamente “scomparso” dal podcast “Muschio selvaggio” che conducevano insieme.

Fedez vs Morgan: cos’è successo?

Ma esattamente cos’è successo tra Fedez e Morgan? Per rispondere dobbiamo risalire a qualche giorno fa quando Fedez, durante la presentazione del concerto di beneficienza Love mi 2023, commentò così il ritorno di Morgan a X Factor: “Spero solo che sia professionale e che arrivi in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così”.

Un personaggio fumantino come Morgan difficilmente sarebbe stato in silenzio dinanzi a questo attacco, e infatti non l’ha fatto e ha postato quanto segue sul suo profilo Instagram: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”.

In modo provocatorio Morgan ha quindi spostato il “duello” sul piano musicale, per poi aggiungere altri post provocatori tra i commenti tra i quali: “Credo che alla domanda: “cosa è un do maggiore” si trasformerebbe in Ciuchino di Shrek”.

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, si preannuncia un’edizione di X Factor decisamente scoppiettante dove non mancheranno frizioni e colpi a sorpresa. A questo punto la “palla” passa a Fedez: replicherà a Morgan o preferirà incassare in silenzio?

About Post Author