« Torna indietro

Victoria dei Maneskin, baci bollenti al mare con una misteriosa ragazza: è la nuova fidanzata?

Pubblicato il 7 Giugno, 2023

Dopo il concerto di Barcellona, al Primavera Sound Festival, i Maneskin si sono concessi una vacanza alle Baleari. C’erano tutti, Victoria, Ethan e Thomas, mancava solo Damiano che invece se n’è tornato a Roma.

Victoria in particolare ha pubblicato una serie di scatti che hanno documentato la sua allegra e scanzonata vacanza. Del resto la bassista dei Maneskin ama condividere con i fan le sue avventure, come quando l’estate scorsa pubblicò foto in topless a sostegno della battaglia del “free the nipples” (“libera i capezzoli”), movimento nato per difendere la libertà delle donne di mostrarsi come desiderano, anche a seno nudo.

Victoria ha una nuova fiamma?

Insieme ai Maneskin c’erano tante persone, ma una ha destato un particolare interesse: una certa Luna, che sarebbe più di un’amica di Victoria.

Il settimanale “Chi” è infatti riuscito a scattare una foto in cui le due ragazze si scambiano faci infuocati sulla barca. Tuttavia Victoria, nelle foto postate su Instagram, non ha aggiunto né tag né descrizioni particolari, lasciando aleggiare un velo di mistero sull’identità di questa ragazza.

Foto: settimanale Chi

La bisessualità di Victoria

In ogni caso la bassista non ha mai nascosto la sua bisessualità, anzi, in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”.

Ha spiegato poi che ha abbattuto i muri concettuali imposti dalla società per vivere la sua sessualità come meglio crede: “Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore”.

Proprio l’amore è un concetto che, secondo i Maneskin, va vissuto a 360° e per questo motivo hanno deciso di “sposarsi” musicalmente con tanto di matrimonio.

Nell’intervista la bassista ha poi concluso dichiarandosi felice di come vive la sua sessualità: “Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

About Post Author