« Torna indietro

Senza categoria

Motel per le migliori ore di divertimento

Pubblicato il 17 Novembre, 2022

In certi momenti dell’anno le giornate sono frenetiche e piene di impegni e non si ha tempo per rilassarsi e dedicare l’attenzione al partner o a sé stessi.

O, al contrario, si ha il momento, ma non si ha il luogo dove poter vivere qualche ora da soli, in santa pace.

Un motel a ore fa al caso vostro se volete mantenere viva la passione della coppia oppure passare una giornata di divertimento in compagnia.

Se vi trovate in Lombardia o siete di passaggio a Milano e dintorni, provate a cercare motel a ore Milano e troverete offerte molto interessanti.

Non un semplice motel

Certo, magari un motel a ore è l’ultima delle idee che si contemplano quando si cerca un posto per passare un po’ di tempo lontani dalle distrazioni: sarà perché li immaginiamo tutti come posti un po’ fatiscenti e sporchi, poco adatti ad incontri passionali.

Ma avete mai visto i motel a ore con le camere a tema?

Senza troppa vergogna e pudore, vediamo di cosa si tratta.

Esistono motel che hanno stanze a tema per soddisfare ogni vostra fantasia più piccante e passare delle ore di divertimento sfrenato con chi volete voi: nessuno è lì per giudicare.

Le stanze sono grandi, hanno letti di varie forme, tavoli per consumare in camera i pasti e vasche idromassaggio per rilassarsi.

I temi delle stanze sono i più vari, tra quelle che ricordano un palcoscenico per spettacoli di burlesque, quelle per gli amanti del sadomaso con letti a forma di gabbia, o quelle che ricreano ambientazioni da night club anni ’70.

Sono divertenti e permettono di sperimentare qualsiasi vostra fantasia. Molto di più di un classico motel.

Tutti i servizi per i clienti

I servizi che offrono queste strutture vanno dal più classico servizio di ristorazione ad un più intimo centro benessere con percorso multisensoriale, bagno turco, sauna, piscine idromassaggio, a cui però può accedere solo una coppia: sarete quindi soli a godervi tutto questo relax!

Il servizio di accoglienza è invece studiato nei minimi dettagli per garantire discrezione e privacy: non ci sarà bisogno quindi di interfacciarsi con la reception al momento dell’arrivo, ma verranno forniti tutti gli strumenti per aprire le camere in autonomia.

Ovviamente tutto questo è prenotabile dal sito, in cui si possono consultare tutte le stanze a tema avendo una preview degli arredamenti.

Nel caso non si riuscisse a trovare le camere a tema disponibili si può comunque scegliere una di quelle standard e godere allo stesso modo dei servizi, ma soprattutto della tranquillità e della privacy di cui avete bisogno.

Abbandonatevi alle vostre fantasie

Per qualcuno l’intimità è ancora un tabù, se ne parla poco e con molto pudore, anche se è appurato che si tratta di un aspetto molto importante della vita dell’essere umano, sia a livello individuale che di coppia.

È giusto concedersi un po’ di tempo per godersi a pieno questo momento di magia con il proprio partner e farlo nel migliore dei modi liberando la fantasia.

About Post Author