« Torna indietro

Un elisoccorso (foto d'archivio)

Senza categoria

MUORE PRECIPITANDO SULLA CARREGGIATA DELL’AUTOSTRADA

Pubblicato il 11 Giugno, 2020

Il tragico incidente avvenuto ieri 10 Giugno alle ore 14,45  , nel tratto tra Rosignano e Collesalvetti dell’autostrada A12

Leo Romor,   dell’eta’ di 54 anni, residente nella provincia di Pisa,  a quanto pare era a controllare alcune piante su un terreno soprastante la galleria dell’autostrada, quando improvvisamente e’ scivolato , cadendo  da un altezza di circa 10 metri, sull’asfalto dell’A12.

Alcuni automobilisti, vista la scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e un ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano e’ intervenuta con il Medico, il quale, rilevando numerose fratture agli arti e un trauma cranico,  ha chiesto l’intervento  del Pegaso L’elicottero,atterrato sulla corsia dell’autostrada, ha trasportato il ferito all’ospedale Cisanello di Pisa.

Purtroppo,  nonostante le cure, per  l’uomo non c’e’stato nulla da fare, e’ deceduto alle 18,15 al pronto soccorso del Nosocomio Pisano..

Chiusa la carreggiata dell’A12 in direzione nord per circa 2 ore, per i rilievi della Polizia Stradale. Sul corpo e’ stata disposta l’autopsia. 

About Post Author