« Torna indietro

Nedved scatenato, impazza sul web il balletto hot con 3 donne seminude. E i guai per Pavel non finiscono qui…

Pubblicato il 29 Agosto, 2022

Pavel Nedved, dirigente della Juventus ed ex gloria bianconera, si è sempre contraddistinto per il suo stile impeccabile e di grande classe. Ultimamente però è comparso un video che ha un po’ offuscato la sua immagine di “bravo ragazzo”, anche se non vengono riprese scene particolarmente scabrose o scandalose.

Il video di Nedved che balla in atteggiamenti intimi con tre giovani donne

Domenica sera è spuntato un video che ritrae un uomo che balla con 3 giovani donne in atteggiamenti molto intimi e che rapidamente ha fatto il giro del web, poiché il protagonista di quella clip è proprio Pavel Nedved.

All’interno di un locale in un clima goliardico e particolarmente disinibito sulle note di “Bailando” di Enrique Iglesias, Nedved tra strusciamenti e palpeggiamenti balla con 3 ragazze, che indossano solo un pantalone e un reggiseno, e urla verso la telecamera: “Guarda che bombe che c’ha”. Poco dopo si avvicina un uomo, forse un amico, che gli sussurra qualcosa all’orecchio.

Quel video è stato poi pubblicato in rete a poche ore di distanza dalla fine della partita Juventus-Roma, terminata 1-1, e nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web. In realtà non è chiaro quali sono le tempistiche del video, che potrebbe essere stato girato pochi giorni fa, così come qualche mese fa.

La situazione sentimentale di Nedved

Secondo le indiscrezioni che giungono dalla Repubblica Ceca Nedved si sarebbe ormai separato dalla moglie, quindi sentimentalmente può considerarsi un uomo libero.

Ultimamente si è sentito parlare di un flirt dell’ex calciatore con Dara Rolins, cantante e attrice slovacca, che ha assistito alla partita Sampdoria-Juventus, giocatasi lo scorso 22 agosto, indossando la casacca bianconera in compagnia di un gruppo di amiche ballerine.

Sul profilo Instagram di Dara Rolins sono comparse diverse foto che raccontano il tour italiano con la sua compagnia di ballerine, e tra queste ce ne sono varie insieme a Paved Nedved, a dimostrazione che tra i due evidentemente qualcosa c’è.

Qualcuno ha ipotizzato che possano essere proprio le ballerine le protagoniste del video che sta circolando, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi.

Nedved barcollante per le strade della città?

I guai per Paved però non finiscono qui: in queste ore, oltre ai video, stanno girando degli scatti che lo ritrarrebbero in giro per la città ubriaco e barcollante.

In una foto, estrapolata da un video, viene immortalato un uomo di spalle che cammina barcollando fuori ad un locale e che rischia di cadere più volte.

In un’altra foto, frontale, quella stessa persona cammina con una giacca in mano in direzione del locale. Il protagonista dei fotogrammi è un uomo con una folta chioma bionda, ma non è chiaro se si tratti di Nedved o meno.

L’ex Furia Cieca torna a far parlare di sé, ma non per le sue prodezze nel campo, e mostra un suo lato sicuramente inedito che non avrà fatto piacere alla dirigenza della Vecchia Signora.

About Post Author