« Torna indietro

Newcastle

Il Newcastle in campo con la prima maglia per i suoi tifosi non udenti: la rivoluzionaria novità (VIDEO)

Pubblicato il 13 Aprile, 2024

Il gol più bello lo realizza il Newcastle. Lo storico club della Premier League rende possibile quel che si credeva impossibile.

I suoi tifosi non udenti potranno sentire tutte le suggestive sensazioni che offre un incontro di calcio. Non dovranno più accontentarsi solo della vista.

Nella partita di oggi contro il Tottenham, i calciatori della squadra allenata da Eddi Howe, che ha in organico pure il Tonali investito dal caso scommesse, indosserà per la prima volta una maglia che permetterà ai tifosi privi dell’udito di percepire i suoi dello stadio.

La rivoluzionaria maglia lo permetterà grazie ad alcuni sensori che trasmetteranno impulsi tattili a quelle indossata dai sostenitori.

Unsilence The Crowd è il nome della campagna lanciata dal Newcastle. La speciale maglia ideata dal main sponsor Sela in collaborazione con l’ente benefico RNID è stata presentata attraverso un emozionante video sui canali social del Newcastle.

#NUFC e @Sela hanno creato una novità nel mondo del calcio, offrendo un’esperienza spettacolare ai tifosi non udenti aiutandoli a sentire l’atmosfera di una partita di calcio dal vivo. La campagna Unsilence The Crowd segue il viaggio dei fan di sempre, Ryan e David, mentre sentono la passione di St. James’ Park in un modo completamente nuovo utilizzando la pionieristica tecnologia tattile delle magliette”, si legge.

Newcastle

“Insieme a @RNID , un ente di beneficenza che sostiene le persone non udenti, che soffrono di perdita dell’udito o di acufene, Sela e Newcastle United stanno ridefinendo l’esperienza della giornata della partita”.

About Post Author