« Torna indietro

Shakira

Un nuovo amore e la rissa con la suocera: Shakira scatenata!

Pubblicato il 28 Marzo, 2023

É passato un po’ di tempo dall’uscita della canzone “Music session #53”, dove Shakira le cantava a Piquè, alla sua famiglia e alla sua amante Clara Chia Marti, attuale fidanzata dell’ex calciatore, ma le polemiche non sono affatto finite. La stampa spagnola sforna due notizie di gossip caldissime che riguardano proprio la cantante colombiana che avrebbe trovato un nuovo amore.

Una nuova fiamma per Shakira?

Secondo il gossip spagnolo la pop star si sarebbe invaghita di un uomo misterioso conosciuto a Miami 4 mesi fa e sarebbe pronta a raggiungerlo negli USA.

In realtà la cantante aveva già deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, secondo i ben informati, lasciando così la casa di Barcellona dove ha come vicini gli odiati suoceri.

In un primo momento avevo però deciso di attendere la fine dell’anno scolastico per permettere ai figli avuti con Piquè, Milan e Shasha, di concludere la scuola.

La conoscenza di quest’uomo però avrebbe cambiato i suoi piani e così Shakira avrebbe fatto già le valigie pronta al trasferimento.

La rissa con l’odiata suocera Montserrat

Le notizie di gossip su Shakira però non finiscono qui, anzi ce n’è una davvero molto pepata. Fonti vicine alla cantante colombiana hanno rivelato al Latin Post che c’è stata una violenta lite tra Shakira e l’odiata suocera Montserrat Bernabeu che, davanti ai figli e allo stesso Piquè, le avrebbe dato un pugno.

Non ci sono foto né video che testimoniano l’accaduto, ma un po’ di tempo fa su Twitter comparve un video in cui le due donne litigavano a muso duro venendo quasi alle mani, il tutto sotto lo sguardo di un Piquè passivo e in silenzio.

Inizialmente i rapporti tra le due erano anche buoni, anzi sembra che proprio Montserrat abbia asciugato le prime lacrime di Shakira quando venne a galla il tradimento di Piquè.

In realtà la pop star scoprì che Piquè, insieme all’amante Chiara Chia Marti, si nascondeva proprio a casa della madre che quindi avrebbe coperto le scappatelle del figlio, cosa che non le ha mai perdonato.

About Post Author