« Torna indietro

La stanza dell’hotel emana un odore nauseabondo, ma poi il turista fa una scoperta sconvolgente: “Pensavo fossero i miei piedi!”

Pubblicato il 3 Maggio, 2023

Ultimamente si stanno sentendo storie assurde e incredibili relative al mondo del turismo. Pochi giorni fa un gruppo di ragazze denunciò di aver trovato una telecamera nella doccia di una casa-vacanza in Canada, scoperta che ha suscitato terrore e scalpore. Ancora più scioccante la storia di una coppia di turisti cinesi che, in vacanza a Seul, ha lasciato gas e acqua aperti per tutto il periodo di soggiorno perché il proprietario non ha accettato la loro richiesta di rimborso.

La vicenda che si è verificata in Tibet e che ha visto protagonista uno sventurato cliente è però ancora più terrificante e macabra.

Macabro ritrovamento nella stanza dell’hotel

Il protagonista di questa agghiacciante vicenda, che si è firmato semplicemente con Zhang, ha raccontato la sua atroce esperienza al Guzang Shuhua Inn, un noto hotel del Tibet. Il 21 aprile, appena messo piede nella stanza, lo sventurato cliente ha sentito subito un odore nauseabondo molto forte.

Lì per lì non ci ha fatto caso ma poi, quando è rientrato in camera la sera dopo aver cenato, ha continuato a sentire quella puzza sempre più forte e penetrante. Ha iniziato a pensare che quell’odore sgradevole provenisse dalla cucina al piano terra o da un problema all’impianto di aerazione e ha addirittura ipotizzato che quel terribile fetore fosse causato dai suoi piedi.

A quel punto il cliente non ha potuto fare altro che chiedere il cambio della stanza e, solo in quel momento, è stato scoperto che sotto il suo letto era nascosto un cadavere. Una scoperta choc che il turista ha commentato così su Telegram: “Sono ancora spaventato, faccio fatica a dormire”. La vicenda è venuta fuori poiché ha raccontato la sua terribile esperienza in una recensione online rilasciata all’hotel.

Il malcapitato turista ha dovuto rispondere anche alle domande della polizia e per il momento è stato fermato un uomo sospettato dell’omicidio.

About Post Author