OnlyFans, esplode la mania del “dick rating”: l’ultima folle moda sulla piattaforma di contenuti per adulti

Leggi l'articolo completo

OnlyFans continua a far parlare di sé, soprattutto per le nuove tendenze che consentono di fare soldi per vie inaspettate. Tantissime persone comuni e anche vip, come la bombastica Donna D’Errico di Baywatch, hanno scoperto in OnlyFans una nuova opportunità di fare soldi condividendo foto, video e contenuti sessualmente espliciti, ma non solo.

Anche la piattaforma per contenuti hot si evolve e propone sempre nuove tendenze e l’ultima si chiama “dick rating” e riguarda esclusivamente gli uomini. Scopriamo come funziona.

Cos’è il “dick rating” e come funziona su OnlyFans

“Dick rating” significa letteralmente “valutazione del pene” ed è uno dei principali trend di OnlyFans. Come funziona? Semplice. Un utente manda una foto o un video del suo pene ad una creator che, dopo averlo analizzato a fondo, risponde con un video a pagamento in cui recensisce l’organo maschile ispezionato.

L’utente può anche avvalersi dei giudizi e delle recensioni di altre creator ma, come detto, non è un servizio gratuito. Quanto costa il “dick rating”? Dipende, può arrivare a costare anche 200 dollari. Maggiore è l’accuratezza della descrizione e maggiore è il costo del servizio. Le recensioni vengono fatte secondo vari requisiti come lunghezza, curvatura, volume, colore e armonia delle misure.

Le guide sul “dick rating”

Non è però finita qui, poiché sono comparse addirittura delle guide che spiegano come fare una buona valutazione del pene e aumentare le entrate.

Come spiega il blog SinParty “quando un uomo paga per avere una valutazione del suo pene, bisogna capire cosa sta effettivamente cercando”.

Le guide suggeriscono di dare dei voti su una scala da 1 a 10, concentrandosi sulle dimensioni, sulla forma e sull’aspetto in generale, e di aggiungere un commento spiegando cosa piacerebbe fare con lui.

Le tariffe possono variare in base al modo in cui si risponde. Un video in lingerie o senza veli, o magari in abiti fetish a seconda delle preferenze dell’utente, ha sicuramente un costo maggiore rispetto ad un semplice messaggio scritto o una nota vocale.

Se l’utente apprezzerà la “recensione”, sicuramente continuerà a chiedere altri contenuti e quindi sborsare altri soldi. Le guide suggeriscono di usare alcune frasi chiave con delle “parole magiche”, come ad esempio “non ne ho mai visto una così maestoso”, “non so cosa ci farei” o “è davvero molto carino”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

“Stella al merito del lavoro” per due dipendenti di poste pontini

Si chiamano Paolo Marotta e Maddalena Pugliese, i due dipendenti di poste che verranno insigniti…

8 minuti ago

Palermo, maxi furto con spaccata, la polizia recupera il bottina e arresta 2 persone

Si è concluso con due arresti e l’integrale recupero dell’ingente refurtiva, un intervento notturno della…

10 minuti ago

Trieste, aggressione choc: anziana presa a pugni per strada senza alcun motivo

Una gratuita esplosione di violenza, così soltanto per fare del male. L'inquietante episodio è avvenuto…

10 minuti ago

Ragusa, incidente stradale autonomo, camion carico si ribalta

Ieri mattina si è verificato un incidente stradale autonomo a Ragusa, precisamente in Via delle…

24 minuti ago

Si affiancano mentre è in auto e gli sparano: 22enne ferito tra Lentini e Carlentini

Ieri sera si è verificato un agguato sulla strada tra Carlentini e Lentini, nella provincia…

29 minuti ago

Agrigento, arres6tato 30enne, trovati in auto 1 chilo e 600 grammi di cocaina

Il Tribunale di Agrigento ha condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Antonio…

32 minuti ago