« Torna indietro

Si iscrive su OnlyFans, ma poi si pente: “Da quando mi sono iscritta non riesco a…”

Pubblicato il 3 Dicembre, 2022

OnlyFans è sicuramente il social del momento ma, tra tante gioie, regala anche qualche grattacapo alle iscritte. Recentemente è approdata sul social più caldo del web Donna D’Errico, l’ex bombastica bagnina di Baywatch che compariva al fianco di Pamela Anderson.

Sul social, dove le iscritte condividono a pagamento foto e video con contenuti sessualmente espliciti, si iscrivono sia vip sia semplici donne che desiderano arrotondare un po’ lo stipendio.

Tra queste c’è Bonnie Slayed, sexy mamma di Glasgow che si è iscritta a OnlyFans, ma forse adesso sta avendo qualche ripensamento.

La rivelazione di Bonnye Slayed dopo l’iscrizione ad OnlyFans: “Non posso neanche più fare la spesa”

Bonnye Slayed è una mamma, felicemente sposata con il marito Tommy, e ha anche due bambini. Il marito è consapevole che la moglie ha un profilo OnlyFans, anzi hanno deciso di crearlo insieme per guadagnare qualcosa in più a fine mese.

Gli “affari” vanno a gonfie vele e anzi Bonnye in un’intervista al Daily Star ha ammesso che creare contenuti per OnlyFans per lei è diventato un lavoro a tutti gli effetti, che ha portato tante soddisfazioni e anche tanti follower.

La coppia ammette di avere una relazione aperta, ma crea contenuti solo quando i figli sono andati a letto per tutelare la loro privacy.

Adesso però sembra che Bonnye stia avendo qualche ripensamento, cosa che è successa a molte iscritte. Anche la “nostrana” Elisa Esposito, prof del corsivo, ha ammesso di essere pentita di essersi iscritta.

Perché Bonnye sta avendo un ripensamento su OnlyFans? Lo racconta proprio lei: “Uomini single e sposati mi fermano addirittura al supermercato per chiedermi il numero, non posso neanche fare la spesa. Una volta ho chattato per più mesi con uno di loro, ma niente di serio. Non vado con uomini che non raggiungono certe misure”.

L’audace e conturbante mammina è realmente pentita di essersi iscritta ad OnlyFans o è un’abile mossa per aumentare ulteriormente la sua visibilità?

About Post Author