« Torna indietro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, arriva la sconcertante rivelazione: “C’è la magia nera dietro la vostra separazione”

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

La rottura degli Oriele, la coppia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nata nella casa del GF, sta monopolizzando le attenzioni del mondo gossip. Il modello ha spiegato i motivi della loro separazione, attribuendo gran parte delle colpe alla venezuelana.

Nonostante il grande scalpore che ha suscitato la storia, Oriana si è subito gettata a capofitto sul lavoro e proprio in questi giorni sta pubblicizzando la sua nuova collezione di costumi che sta avendo un buon riscontro.

L’influencer è più attiva che mai sui social e, proprio su Twitter, una fan le ha fatto una rivelazione sconvolgente secondo la quale dietro la loro separazione ci sarebbe addirittura la magia nera.

La rivelazione choc ad Oriana Marzoli: “Macumba contro di voi”

Oriana Marzoli ha un rapporto molto stretto con i suoi fan e alcune di loro ultimamente le hanno un regalo davvero esagerato, che ha scatenato anche molte polemiche.

Come fanno ormai da tempo molti vip, anche la venezuelana ha aperto un box di domande e risposte per dialogare con i suoi follower.

Ebbene una donna le ha fatto una confessione inquietante: “Scusami tesoro ma devo farti una rivelazione. Qualche sera fa, tra giovedì e venerdì della settimana scorsa, in una room fatta da alcune finte fan c’era anche uno stregone.

Io non ci sono entrata perché queste cose mi fanno paura. Hanno fatto una room per fare una macumba contro di te, contro di voi, contro la coppia”.

E, come spiega l’utente, poco dopo quella sorta di macumba online è scoppiata la coppia: “Poi, però, dopo 48 ore è successo il caos. Io te lo sto dicendo per metterti in guardia e farti capire i personaggi. Personalmente non mi sognerei mai di fare una room per fare una macumba contro una coppia.

A me spaventa solo l’idea di questa cosa. Noi fan siamo state in ansia. Ti garantisco che alcune si spacciano per tue sostenitrici, ma chi fa queste cose non è un vero fan, fidati”.

About Post Author