« Torna indietro

GFVip: Oriana Marzoli sputa sulla foto di Antonino e poi la calpesta

Pubblicato il 13 Febbraio, 2023

Il gesto di Oriana Marzoli sta facendo molto discutere sui social il pubblico del Grande Fratello VIP, infatti molti utenti su Twitter pretendono che vengano presi provvedimenti contro la modella Spagnola che nella puntata di sabato sera, durante un gioco ha distrutto la fotografia di Antonino Spinalbese. Oriana prima di strappare la fotografia ci ha anche sputato sopra e poi l’ha calpestata, un gesto davvero brutto quello fatto dalla modella che ora rischia di dover pagare a caro prezzo.

Il brutto gesto di Oriana Marzoli con la foto di Antonino

Oriana Marzoli durante la festa di sabato sera per San Valentino ha avuto dei comportamenti che stanno facendo molto discutere i fan; infatti, mentre stava giocando con Edoardo Donnamaria, quest’ultimo le ha lanciato la foto di Antonino Spinalbese, Oriana ha quindi mimato il gesto del vomito poi l’ha strappata. Non contenta, ci ha anche sputato sopra e l’ha calpestata. Un comportamento che non è di certo passato inosservato: è stato proprio Tavassi a tentare di fermare l’ira di Oriana dicendole: “No, queste cose no. Oriana no”.

In tantissimi utenti sui social hanno chiesto alla produzione di prendere provvedimenti contro la gieffina. Su uno dei commenti di un utente si legge: “Oriana dice su Antonino che deve morire e lo strozzerebbe, poi strappa la sua foto e ci sputa sopra. O FATE LA SQUALIFICA O SIETE DEI VENDUTI”. In un altro: “Oggi devono buttare fuori Oriana perché il comportamento verso Antonino è squallido, avete protetto Oriana quando ha alzato le mani ad Antonino, adesso basta”. In realtà la questione non è nuova: a farne le spese in quell’occasione fu Elenoire Ferruzzi dopo essere stata eliminata per un episodio simile.

Cosa successe ad Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi si rese protagonista di un episodio molto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fu eliminata da un televoto flash lanciato dal conduttore durante la puntata in diretta: l’ex concorrente infatti, sputò per terra al passaggio di Nikita Pelizon. “Con tutto l’amore che ti porto, per me meriti di lasciare la Casa del Grande Fratello” disse allora Alfonso Signorini. Adesso, c’è grande attesa per la puntata di stasera dove, si potrebbe ripetere la stessa situazione.

About Post Author