« Torna indietro

Senza categoria

Ospedale di Vaio, visita di Natale e auguri dell’assessore regionale Lori

Ospedale di Vaio, visita di Natale e auguri dell’assessore regionale Lori ai malati e al personale sanitario.

Pubblicato il 27 Dicembre, 2020

Ospedale di Vaio, visita di Natale e auguri dell’assessore regionale Lori ai malati e al personale sanitario.

La rappresentante della Giunta Bonaccini, con i sindaci Massari e Fritelli, ha incontrato i ricoverati e il personale del presidio ospedaliero fidentino. Un messaggio di solidarietà e di speranza ai malati, unito a un ringraziamento ai medici e a tutto il personale sanitario. E’ quanto ha condiviso con malati e dipendenti ospedalieri l’assessore regionale alla Montagna, aree interne, programmazione territoriale e pari opportunità, Barbara Lori, visitando la mattina di Natale l’Ospedale di Vaio insieme al sindaco di Fidenza, Andrea Massari, e al sindaco di Salsomaggiore, Filippo Fritelli.

Il giorno di Natale anche tutti gli altri assessori regionali della Giunta Bonaccini hanno portato un saluto e un augurio in un ospedale della regione.

“Il grazie che rivolgo oggi ai professionisti del presidio ospedaliero dell’Azienda Usl di Parma – ha dichiarato l’assessore regionale Lori – è espressione non solo mia, ma anche del presidente Bonaccini e di tutta la Giunta regionale. Un grazie per l’impegno, la professionalità e la dedizione che mettete al servizio di chi necessita di cure e assistenza, tutti i giorni, anche oggi. Con sincera riconoscenza, a pochi giorni dalla fine di quest’anno così difficile, a tutti voi e ai vostri cari, porgo i miei più sinceri auguri”. Alla visita e allo scambio di auguri ha partecipato anche il direttore del presidio ospedaliero Ausl, Giuseppina Frattini: “Esprimo un sincero apprezzamento per questa iniziativa del presidente Bonaccini e della Giunta regionale e ringrazio l’assessore Barbara Lori per la sua presenza qui oggi, a testimonianza del riconoscimento che va a tutti i professionisti del presidio ospedaliero aziendale. Tengo inoltre a ringraziare gli amministratori locali sempre vicini ai nostri ospedali. I miei più cari auguri a tutti i professionisti dell’Ospedale di Vaio e dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro, ai quali rinnovo il più sincero ringraziamento per il loro lavoro e per quanto espresso nella gestione della pandemia”.

About Post Author