Parma Calcio 1913: all’asta le maglie dei calciatori per beneficenza

Leggi l'articolo completo

Parma Calcio 1913: all’asta le maglie dei calciatori per beneficenza, tutti i dettagli.

 È ufficialmente partita, nella serata di ieri, l’attività benefica organizzata dal Parma Calcio 1913 insieme al Main Sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, e presentata ai tifosi nel mese di dicembre.

In occasione della gara casalinga contro il Cagliari, nel giorno del 107° anniversario di fondazione della squadra di calcio della città di Parma, i crociati sono scesi in campo con una speciale patch celebrativa per i 30 anni dalla storica promozione in serie A (1990-2020). Tutte le maglie indossate dai calciatori della nostra prima squadra saranno disponibili su eBay, marketplace e sito di aste online, che affiancherà la società nella attività di comunicazione e promozione dell’iniziativa. L’intero ricavato verrà destinato alla campagna “Insieme con te”, per la realizzazione del Nuovo Centro Oncologico di Parma.

eBay è una piattaforma da sempre impegnata nell’ambito della beneficienza. Negli anni il marketplace ha supportato molte iniziative e aste di solidarietà, che hanno permesso di raccogliere in Italia 12 milioni di dollari a favore di 650 associazioni benefiche.

Oltre alle maglie indossate contro il Cagliari, verranno messe all’asta anche le tre maglie indossate dai portieri del Parma nella gara contro la Juventus, rese riconoscibili dai dettagli del match applicati internamente. Si tratta dello speciale kit Cetilar Racing, realizzato in collaborazione con Erreà e PharmaNutra e ispirato alla regina italiana delle gare di Endurance, il prototipo Dallara di classe LMP2 numero 47 portato in pista dal team Cetilar Racing nel Mondiale Endurance FIA WEC, alla 24 Ore di Le Mans 2020 e che a fine gennaio parteciperà in Florida alla celebre 24 ore di Daytona.

L’asta on line delle 27 maglie sarà gestita, tramite la piattaforma eBay dall’associazione Parma Museum Onlus, partner del Parma Calcio nelle attività del Museo del club ‘Ernesto Ceresini’. Le maglie saranno proposte all’asta suddivise in 6 turni, tutti della durata di 5 giorni. Le date saranno le seguenti: 13/01 – 18/01, 20/01 – 25/01, 27/01 – 01/02, 03/02 – 08/02, 10/02 – 15/02 e 17/02 – 22/02.

Le prime maglia ad andare online saranno quelle di Parma – Cagliari dei calciatori Sepe, Belogh, Karamoh e Gervinho.

Clicca qui per seguire le aste:

Di seguito l’elenco completo delle maglie che verranno messe in asta:

PARMA vs CAGLIARI: Sepe, Iacoponi, Pezzella, Scozzarella, Karamoh, Kurtic, Bruno Alves, Osorio, Gervinho, Kucka, Inglese, Colombi, Balogh, Gagliolo, Cornelius, Brugman, Cyprien, Sohm, Hernani Jr, Valenti, Brunetta, Camara, Busi, Rinaldi.

PARMA vs JUVENTUS: Sepe, Colombi, Rinaldi.

Leggi l'articolo completo
Redazione Parma

Recent Posts

Prenota una casa da sogno all’isola d’Elba, ma all’arrivo fa una bruttissima scoperta

Una donna ultrasessantenne trentina voleva godersi un mesetto di vacanza fuori stagione insieme al marito…

6 minuti ago

Ancora guai per Chiara Ferragni: dopo il pandoro-gate, un’altra pesantissima tegola sul capo dell’influencer

Solo pochi giorni fa era circolata la notizia che Chiara Ferragni ha bisogno di 6…

37 minuti ago

Festeggiamenti Inter, spunta una mucca tra i tifosi nerazzurri: scoppia la polemica

Nella giornata di ieri l'Inter, dopo la vittoria sul Torino, ha festeggiato il suo ventesimo…

1 ora ago

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

2 ore ago

I jeans con una macchia ambigua che costano 600€ al paio sono già tutti sold out

Durante l'ultima Milano Fashion Week tra i capi d'abbigliamento più chiacchierati delle collezioni autunno/inverno 2023/2024…

2 ore ago

Alimenti privi di tracciabilità: sequestri e multe del NAS in due ristoranti pontini

Sequestrati in tutto circa 100 chilogrammi di prodotti senza tracciabilità in tre attività di ristorazione…

2 ore ago