« Torna indietro

Paura per Loredana Bertè, fan in apprensione: la cantante deve subire un’operazione d’urgenza

Pubblicato il 18 Aprile, 2023

Il tour previsto di Loredana Bertè è saltato a causa delle preoccupanti condizioni della salute della cantante. Circa un anno fa Loredana Bertè fu costretta a saltare alcune date del tour per una costola rotta, ma questa volta la situazione sembra decisamente più seria.

La rockstar ha già dovuto saltare le prime date e proprio domani, 19 aprile, si sarebbe dovuta esibire al Teatro Brancaccio a Roma. Non sarà possibile, anzi il tour è saltato completamente e come comunicato dalla nota pubblicata sulla pagina Instagram di Loredana Bertè sarà rinviato forse addirittura all’anno prossimo.

Cos’ha Loredana Bertè? Il comunicato sulla pagina social

“È con estremo rammarico – così inizia il post pubblicato sulla pagina Instagram della cantante – che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

Non viene però specificato qual è il problema di salute della cantante e si prospetta l’ipotesi che il tour possa essere rimandato addirittura all’anno prossimo: “La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”.

Lo staff rassicura sulle condizioni di salute della cantante, che dovrà comunque saltare il tour, anche se non viene esclusa a priori la possibilità che si possano tenere dei concerti in estate: “L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”.

Lo staff fa comunque sapere che chi vuole può comunque richiedere il rimborso: “Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre. Un caro saluto.
LOLA STAFF”.

La preoccupazione dei fan

La notizia ha creato grande sconforto e preoccupazione tra i fan, che temono per la salute della loro beniamina. La Bertè è amata e apprezzata non solo per le sue qualità canore, ma anche per la sua umanità e sensibilità.

Divenne virale il video risalente ad ottobre scorso quando un’addetta delle ferrovie, grandissima fan di Loredana Bertè, incontrò il suo mito sul treno che gli provocò quasi uno svenimento.

La cantante fu molto tenera e carina nei confronti della sua giovane fan, con la quale girò un video riuscendo a calmarla e aiutandola a riprendersi.

About Post Author