« Torna indietro

Tricase

Picchiano selvaggiamente una ragazza. Il motivo? Si è rifiutata di aprire un profilo OnlyFans

Pubblicato il 7 Settembre, 2023

OnlyFans è una delle piattaforme del momento che, grazie alla promessa di guadagni facili, sta attirando sempre più creator e modelle, sia vip che persone comuni. Uno dei casi più emblematici è quella di Nikole Mitchell, predicatrice acqua e sapone che è diventata una delle star di OnlyFans più ricercate.

Eccitati dall’idea di fare un mucchio di soldi facili, due ragazzi probabilmente volevano costringere una loro amica ad aprire insieme a loro un profilo su OnlyFans, ma lei si sarebbe rifiutata. Il rifiuto però non sarebbe stato preso affatto bene dai due ragazzi che, anzi, l’avrebbero aggredita selvaggiamente.

“OnlyFans con voi? Preferisco il velo”, e volano le botte

Secondo quanto riferito dalle autorità locali la vittima è una ragazza reggiana di 20 anni, che stava trascorrendo la serata insieme a due amici 24enni, uno di Reggio Emilia e l’altro di Mantova.

I tre erano in un parco cittadino, quando i due ragazzi le avrebbero proposto di aprire un profilo su OnlyFans insieme a loro. Non è ben chiaro se i due stessero scherzando o se facessero sul serio, fatto sta che la ragazza avrebbe rifiutato categoricamente spiegando che avrebbe preferito farsi suora piuttosto che aprire un profilo OF con loro.

La risposta avrebbe fortemente irritato i due ragazzi che avrebbero reagito in modo violento: uno l’avrebbe afferrata per il collo, stringendo quasi fino a non farla respirare, mentre l’altro l’avrebbe colpita con uno schiaffo.

La denuncia e le indagini

L’episodio ha molto turbato la ragazza, che ha quindi chiesto di essere accompagnata a casa dove, appena varcata la soglia, è scoppiata in un pianto disperato facendo preoccupare seriamente i genitori.

La 20enne, dopo essersi calmata, ha raccontato quanto era successo e la famiglia il giorno dopo si è presentata in Questura per sporgere denuncia.

I carabinieri di Campagnola Emilia hanno raccolto la testimonianza della ragazza e sono risaliti ai due presunti aggressori, entrambi denunciati per percosse.

I militari intendono avviare un’indagine approfondita per capire se, oltre al rifiuto di iscriversi a OnlyFans, ci siano altri motivi che potrebbero aver spinto i due ragazzi a compiere la presunta aggressione.

About Post Author