« Torna indietro

Ancora fango su Piquè, parla una nota influencer spagnola: “Ero in auto con lui, mi ha fatto vergognare. Non merita rispetto”

Pubblicato il 7 Giugno, 2023

Gerard Piquè, ex difensore del Barcellona e della Spagna, torna nuovamente nella bufera dopo la tormentata separazione con Shakira che gliene ha cantate di tutti i colori.

A gettare fango sull’ex calciatore ci ha pensato questa volta Nadia Jemez, nota influencer spagnola legata al mondo del calcio, essendo figlia di Paco Jemez, ex calciatore della Liga ed attualmente allenatore, che ha raccontato un brutto episodio di un po’ di tempo fa.

Le accuse di Nadia Jemez a Piquè: “Non è una persona che merita rispetto”

L’influencer spagnola, che vanta migliaia di follower su Instagram, ha raccontato un episodio del passato che l’ha fatta vergognare tantissimo.

Come spiega nel video su Twitter, che ha già totalizzato oltre 950.000 visualizzazioni, si è ritrovata a viaggiare in auto con lui per questioni di lavoro. Lei infatti è stata fidanzata di un famoso youtuber spagnolo, xBuyer, che ha un team che partecipa alla Kings League, il campionato di calcio a 7 fondato proprio da Piquè.

Ebbene quel viaggio per lei è stato un vero incubo e lo ha raccontato così: “Una volta ero con lui in macchina e gli è sembrato molto bello saltare assolutamente tutti i semafori sulla Diagonal. Perché? Beh, non lo so, perché gli è sembrato giusto”.

La vicenda però non si è conclusa lì e, come ha raccontato Nadia, c’è stata un’ulteriore appendice che l’ha fatta vergognare ancora di più: “Inoltre è entrato a 100 chilometri all’ora in un parcheggio e l’uomo che lavorava lì gli ha detto: ‘Guarda, non puoi entrare nel parcheggio così’. Lui ha risposto in maniera sprezzante: ‘Sì, ok, fantastico. Comprati un amico’. In quel momento ho provato un immenso imbarazzo e ho pensato: ‘Per favore, tiratemi fuori di qui. Cosa ci faccio?’. Semplicemente non ci potevo credere”.

Non è certo la prima volta che Piquè si rende protagonista di comportamenti sopra le righe, come quando litigò in diretta con l’ex compagno di Nazionale Casillas che decise di abbandonare lo studio.

Infine l’influencer ha concluso il suo pensiero con parole decisamente poco lusinghiere per Piquè: “Mi ha fatto vergognare. Non è una persona che mi ispira fiducia. Credo sia stata la prima e l’ultima volta che ho visto questa persona. Volevo davvero raccontarlo”.

About Post Author